belli e ricchi con il trading...

...la faccenda si incasina cmq ...quante volte ti trovi in anticipo sul movimento? ...quante volte una eventuale stoppata è veramente utile? ...e quante volte il tuo livello è "veramente" sbagliato? ...perchè se non lo è troppo di giro e rigiro un'altra possibilità il mercato la da spesso

beh bisognerebbe anche capire quando e' conveniente operare e quando no... ma in effetti il discorso e' complesso

poi c'e' anche un altro fatto... la diversita' tra un operatore hobbista da quello che deve operare per la "pagnotta"... lo stress e' diverso... deve portare a casa il pecunia tutti i giorni... insomma non e' per tutti uguale

Vuoi una risposta sincera e seria?

Per me non è così.

Adesso giuro che chiudo. Buonanotte. :ciao:

terapia... se vai a letto, mi raccomando... un bell'intimo per una seratina speciale :D

parte gli scherzi... non e' che e' sensato dare delle risposte che siano definitive. Nel senso che in questo campo avremmo sempre da imparare ;) altrimenti prima o poi ci... si ricasca

terapia... se vai a letto, mi raccomando... un bell'intimo per una seratina speciale :D

parte gli scherzi... non e' che e' sensato dare delle risposte che siano definitive. Nel senso che in questo campo avremmo sempre da imparare ;) altrimenti prima o poi ci... si ricasca

...è belissimo :) ...più studi e più capisci di non sapere un quazzo :D .....................come sempre insomma :lol:

...è belissimo :) ...più studi e più capisci di non sapere un quazzo :D .....................come sempre insomma :lol:

beh la vita stessa e' un po' random... se non avessi conosciuto mia moglie, probabilmente ne avrei conosciuta un'altra...

ed e' per questo che, in linea generale, dico che tutto e' possibile...
ma anche per questo dobbiamo essere pronti a piu' eventualita'.. almeno potremmo tentare qualche cosa se le cose non avanno nel verso sperato...

in pratica e' il problema cui dovremmo cercare di dare una risposta... che non sia evasiva... non e' facile darla... ma non possiamo pensare che il problema non sussista ...

poi se va bene siamo tutti bravi

gli ultimi poc un po' raffarzonati...

buonanotte

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    86 KB · Visite: 133
buongiorno

140.58-71-85-93-95-98-141.00-141.04-08-10-12-13-15-16-17-25-45-60-70-75-78

in neretto le sequenze di ieri le altre vecchie

poc
141.16

queste erano quelle di ieri

quindi avremmo
140.50-140.58-71-85-93-95-98-141.00-141.04-08-10-12-13-15-16-17-25-45-60-70-75-78

in rosso di oggi...

teniamo presente che 85 e' comune a denaro lettera ed anche il 71 del giorno precedente

...boh ...nun zo ...mi sa che mi copro anche oggi ...di la hano fatto più o meno quel che credevo ...il silver ha deposto veramente male ...attendo una sua ripresa e vedo che combina il neuro contro il rublo ...sta lassù quando lo vorrei più lontano dai recenti massimi

...copper passa sotto la 3nd fondamentale :help::cool: ...mah ...se mi venissero a prendere qualche lettera non mi dispiacerebbe per togliere il disturbo

Users who are viewing this thread

Back
Alto