belli e ricchi con il trading...

...la scorticatura di titoli a random :cool: ...mi a sempre convinto poco :specchio::D
io al momento anche se potrei prendere qualcosa delle banche, lascio perdere... aspetto prezzi piu' interessanti...

spero di uscire parzialmente su tme che sembra oggi ben impostata e quindi anche Telecom riprendere

ieri uscito del tutto su enel

ed preso uor ora rcs...

non credo di fare altro

come motivo di studio... visto che non reisco a farne a meno :rolleyes: potrebbe essere interessante cercare banditi e sequenze sul fib...

di cose interessanti sul fib ce ne sono due

la prima e' che, contrariamente al bun e stox, abbiamo anche un'informazione aggiuntiva e cioe' non solo le quantita' sul book ma anche il numero di trader che stanno sotto

poi per i banditi sequenze forse anche col l'aiuto del book del minifib, forse e ripeto forse, potrebbe essere piu' facile il lavoro di scrematura :rolleyes:

queste erano quelle di ieri

quindi avremmo
140.50-140.58-71-85-93-95-98-141.00-141.04-08-10-12-13-15-16-17-25-45-60-70-75-78

in rosso di oggi...

teniamo presente che 85 e' comune a denaro lettera ed anche il 71 del giorno precedente

eccole... quindi sopra 85 sappiamo beissimo dove andra' a parare lo stop sarebbe la sequenza di oggi di 79

c'e' da dire cmq che 93-85 se entriamo ad 85 farebbero solo 8 punti... un margine non solo un po' ristretto, ma c'e' anche il fatto che la zona 93-141.00 e' ricca di sequenze

in ogni caso 93 e' probabile

eccole... quindi sopra 85 sappiamo beissimo dove andra' a parare lo stop sarebbe la sequenza di oggi di 79

c'e' da dire cmq che 93-85 se entriamo ad 85 farebbero solo 8 punti... un margine non solo un po' ristretto, ma c'e' anche il fatto che la zona 93-141.00 e' ricca di sequenze

in ogni caso 93 e' probabile

adesso 79 non c'e' piu'... e rimane 71... quindi in ogni caso l'eventuale scelta di soprassedere e' stata buona... di certo cmq non la avrei fatta visto che sono uscito ad 83

Users who are viewing this thread

Back
Alto