kiRman debosciato senior 14 Novembre 2013 #1.101 kiRman ha scritto: il problema free sai qual è e che se va bene siamo bravi e scrivemo capzate... se va male scriviamo sempre capzate Clicca per allargare... quindi per la proprieta' transitoria... scrivo sempre capzate
kiRman ha scritto: il problema free sai qual è e che se va bene siamo bravi e scrivemo capzate... se va male scriviamo sempre capzate Clicca per allargare... quindi per la proprieta' transitoria... scrivo sempre capzate
FreeWind69 ...armonia 14 Novembre 2013 #1.102 ...giornata del caiser ...na fatica per riportare in decenza stm e rwe ...miii rwe ha fatto una trimestrale da panico ...f ha perso 75
...giornata del caiser ...na fatica per riportare in decenza stm e rwe ...miii rwe ha fatto una trimestrale da panico ...f ha perso 75
kiRman debosciato senior 14 Novembre 2013 #1.103 kiRman ha scritto: quindi per la proprieta' transitoria... scrivo sempre capzate Clicca per allargare... consapevole dei miei limiti... mi accontento
kiRman ha scritto: quindi per la proprieta' transitoria... scrivo sempre capzate Clicca per allargare... consapevole dei miei limiti... mi accontento
kiRman debosciato senior 14 Novembre 2013 #1.104 FreeWind69 ha scritto: ...giornata del caiser ...na fatica per riportare in decenza stm e rwe ...miii rwe ha fatto una trimestrale da panico ...f ha perso 75 Clicca per allargare... io oggi ho lasciato perdere le azioni domani ci sono scadenze la settimana prossima vedremo se e' il caso di perderci ancora tempo
FreeWind69 ha scritto: ...giornata del caiser ...na fatica per riportare in decenza stm e rwe ...miii rwe ha fatto una trimestrale da panico ...f ha perso 75 Clicca per allargare... io oggi ho lasciato perdere le azioni domani ci sono scadenze la settimana prossima vedremo se e' il caso di perderci ancora tempo
kiRman debosciato senior 14 Novembre 2013 #1.107 FreeWind69 ha scritto: ...cmq i book equiduck so skizzofrenici Clicca per allargare... se avevi comprato il fib cosa facevi ora?? Allegati Anonimo.jpg 62,2 KB · Visite: 120
FreeWind69 ha scritto: ...cmq i book equiduck so skizzofrenici Clicca per allargare... se avevi comprato il fib cosa facevi ora??
kiRman debosciato senior 14 Novembre 2013 #1.108 kiRman ha scritto: se avevi comprato il fib cosa facevi ora?? Clicca per allargare... e perché??? due risposte da dare
kiRman ha scritto: se avevi comprato il fib cosa facevi ora?? Clicca per allargare... e perché??? due risposte da dare
FreeWind69 ...armonia 14 Novembre 2013 #1.109 kiRman ha scritto: e perché??? due risposte da dare Clicca per allargare... ...avrei venduto 5 minuti fa con il futuro usa a 87 anyway
kiRman ha scritto: e perché??? due risposte da dare Clicca per allargare... ...avrei venduto 5 minuti fa con il futuro usa a 87 anyway
kiRman debosciato senior 14 Novembre 2013 #1.110 FreeWind69 ha scritto: ...avrei venduto 5 minuti fa con il futuro usa a 87 anyway Clicca per allargare... un ragionamento giusto... guardando altre cose
FreeWind69 ha scritto: ...avrei venduto 5 minuti fa con il futuro usa a 87 anyway Clicca per allargare... un ragionamento giusto... guardando altre cose