belli e ricchi con il trading...

buongiorno a tutti

andiamo veloci oggi...

dunque due sequenze di venerdi'

140.70 e 140.95... una bella ampiezza

ha chiuso a 04... poc 140.93

sequenze vecchie 139.84-140.11-22-32-43-58-67

sopra 141.00-05-10-12-18-25-33-38-45-52

tra 12 e 25 pieno di resistenze

l'idea e' che se rientra tra le due sequenze... poi vediamo se puo' essere cosi' e se sara' messa sotto pressione la 140.80

consideriamo che 140.58-43 e 32 non sono sequenze comuni... quindi tra 140.67 e 140.11 potrebbe trovare campo abbastanza libero da tentare di provare

un altro da 53 lo stoppo se sale ancora

...quazzo ...avevo scritto anche delle altre cose :cool: ...boh :-o ...tipo ordini pazzi -11% e +18% ...presa qualcuna ...qualche altra sull'ultimo livello ...magari un pochino più su visto che è alla seconda sospensione ...poi si attende

...mediato e rimesso ca in pari ...pmi per fare lo stesso mi servono 2 cent :specchio: ...crg si mette male ...spm pessima ...geo vendute le ultime ...chiuse amp in pari ...chiuso coperta alluminio a -7 :rolleyes: ...non ha funzionato per nulla :rolleyes: ...crg ultimo cippetto ...attendo per ultimo cippetto bp e ae ...tra 620 e 630 supporto resistenza quella di ieri ...bpso attorno a 96 può essere un buon ingresso

...mediato e rimesso ca in pari ...pmi per fare lo stesso mi servono 2 cent :specchio: ...crg si mette male ...spm pessima ...geo vendute le ultime ...chiuse amp in pari ...chiuso coperta alluminio a -7 :rolleyes: ...non ha funzionato per nulla :rolleyes: ...crg ultimo cippetto ...attendo per ultimo cippetto bp e ae ...tra 620 e 630 supporto resistenza quella di ieri ...bpso attorno a 96 può essere un buon ingresso

anche io un po' di mps ma ridate via adesso

...boh ...silver sulla resistenza che sembra importante ...interessi 5y sempre sotto la 50 sempre più piegata verso il basso ...interessi brevissimi sebrano in inversione ...copper ca sulla conclusione del pullback ...non decidono e sembra non vogliano proprio far salire il dollaro ...se scambiano con argento dovrebbero cmq andare bene fino a crb sotto la 200 almeno e dovrebbero sprangare almeno il gasso che non si sa che quazzo faccia così alto

...bellissimo film :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto