kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.721 kiRman ha scritto: di certo non ho approfittato del 36-39 per andare long... che capzo anche io devo andare dallo psicologo me sa'... pero' certe volte rimane ebete... no non puo' salire!! Clicca per allargare... ma chi capzo lo ha detto????
kiRman ha scritto: di certo non ho approfittato del 36-39 per andare long... che capzo anche io devo andare dallo psicologo me sa'... pero' certe volte rimane ebete... no non puo' salire!! Clicca per allargare... ma chi capzo lo ha detto????
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.722 kiRman ha scritto: ma chi capzo lo ha detto???? Clicca per allargare... la borza non e' un gioco... e questo bisogna cercare di capirlo in una maniera o nell'altra... bisognerebbe rischiare poco ed essere umili nel dire che forse nel nostro ragionamento ci puo' essere qualche cosa di sbagliato... e non e facile... perche' combattiamo contro nostro ego che non vuole sconfitte...
kiRman ha scritto: ma chi capzo lo ha detto???? Clicca per allargare... la borza non e' un gioco... e questo bisogna cercare di capirlo in una maniera o nell'altra... bisognerebbe rischiare poco ed essere umili nel dire che forse nel nostro ragionamento ci puo' essere qualche cosa di sbagliato... e non e facile... perche' combattiamo contro nostro ego che non vuole sconfitte...
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.723 kiRman ha scritto: la borza non e' un gioco... e questo bisogna cercare di capirlo in una maniera o nell'altra... bisognerebbe rischiare poco ed essere umili nel dire che forse nel nostro ragionamento ci puo' essere qualche cosa di sbagliato... e non e facile... perche' combattiamo contro nostro ego che non vuole sconfitte... Clicca per allargare... ma la borsa sta' sempre li'... meglio una onerovole sconfitta che una disfatta che ci fa sucire dal tavolo
kiRman ha scritto: la borza non e' un gioco... e questo bisogna cercare di capirlo in una maniera o nell'altra... bisognerebbe rischiare poco ed essere umili nel dire che forse nel nostro ragionamento ci puo' essere qualche cosa di sbagliato... e non e facile... perche' combattiamo contro nostro ego che non vuole sconfitte... Clicca per allargare... ma la borsa sta' sempre li'... meglio una onerovole sconfitta che una disfatta che ci fa sucire dal tavolo
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.724 kiRman ha scritto: ma la borsa sta' sempre li'... meglio una onerovole sconfitta che una disfatta che ci fa sucire dal tavolo Clicca per allargare... certo gli errori si fanno, indubbiamente... dobbiamo cercarne di farne meno e sopratutto rischiare poco per un gain... onorevole...
kiRman ha scritto: ma la borsa sta' sempre li'... meglio una onerovole sconfitta che una disfatta che ci fa sucire dal tavolo Clicca per allargare... certo gli errori si fanno, indubbiamente... dobbiamo cercarne di farne meno e sopratutto rischiare poco per un gain... onorevole...
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.725 kiRman ha scritto: certo gli errori si fanno, indubbiamente... dobbiamo cercarne di farne meno e sopratutto rischiare poco per un gain... onorevole... Clicca per allargare... onorevole vuol dire che e' buono... buonino... e non che ci sistema per tutta la vita... chi capzo siamo noi????
kiRman ha scritto: certo gli errori si fanno, indubbiamente... dobbiamo cercarne di farne meno e sopratutto rischiare poco per un gain... onorevole... Clicca per allargare... onorevole vuol dire che e' buono... buonino... e non che ci sistema per tutta la vita... chi capzo siamo noi????
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.726 kiRman ha scritto: onorevole vuol dire che e' buono... buonino... e non che ci sistema per tutta la vita... chi capzo siamo noi???? Clicca per allargare... uhn onerovole debosciato..........
kiRman ha scritto: onorevole vuol dire che e' buono... buonino... e non che ci sistema per tutta la vita... chi capzo siamo noi???? Clicca per allargare... uhn onerovole debosciato..........
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.727 kiRman ha scritto: uhn onerovole debosciato.......... Clicca per allargare... e ne vado fiero
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.728 kiRman ha scritto: e ne vado fiero Clicca per allargare... per il resto per domani non ho idee... tranne il fatto che siamo nella parte alta dell'onda del future dicembre la sequenza max di oggi e' 69... a dire la verita' c'era anche un 79... ma poi l'hanno levata...
kiRman ha scritto: e ne vado fiero Clicca per allargare... per il resto per domani non ho idee... tranne il fatto che siamo nella parte alta dell'onda del future dicembre la sequenza max di oggi e' 69... a dire la verita' c'era anche un 79... ma poi l'hanno levata...
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.729 kiRman ha scritto: per il resto per domani non ho idee... tranne il fatto che siamo nella parte alta dell'onda del future dicembre la sequenza max di oggi e' 69... a dire la verita' c'era anche un 79... ma poi l'hanno levata... Clicca per allargare... le sequenze quindi sono 38-40-60-65-69 quindi...................
kiRman ha scritto: per il resto per domani non ho idee... tranne il fatto che siamo nella parte alta dell'onda del future dicembre la sequenza max di oggi e' 69... a dire la verita' c'era anche un 79... ma poi l'hanno levata... Clicca per allargare... le sequenze quindi sono 38-40-60-65-69 quindi...................
FreeWind69 ...armonia 26 Novembre 2013 #1.730 kiRman ha scritto: le sequenze quindi sono 38-40-60-65-69 quindi................... Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: le sequenze quindi sono 38-40-60-65-69 quindi................... Clicca per allargare...