FreeWind69 ...armonia 26 Novembre 2013 #1.731 kiRman ha scritto: onorevole vuol dire che e' buono... buonino... e non che ci sistema per tutta la vita... chi capzo siamo noi???? Clicca per allargare... ...caccole
kiRman ha scritto: onorevole vuol dire che e' buono... buonino... e non che ci sistema per tutta la vita... chi capzo siamo noi???? Clicca per allargare... ...caccole
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.732 FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... scusi eh............. pensiamo al............... buco
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.733 kiRman ha scritto: scusi eh............. pensiamo al............... buco Clicca per allargare... per dire se fosse domani sotto 65 possiamo tentare al... buco spaendo che c'e' la 69 che ci dovrebbe un po' aiutare 69... non so' se mi spiego
kiRman ha scritto: scusi eh............. pensiamo al............... buco Clicca per allargare... per dire se fosse domani sotto 65 possiamo tentare al... buco spaendo che c'e' la 69 che ci dovrebbe un po' aiutare 69... non so' se mi spiego
FreeWind69 ...armonia 26 Novembre 2013 #1.734 kiRman ha scritto: scusi eh............. pensiamo al............... buco Clicca per allargare... ...già c'abbiamo da fare abbastanza con sti rikkioni
kiRman ha scritto: scusi eh............. pensiamo al............... buco Clicca per allargare... ...già c'abbiamo da fare abbastanza con sti rikkioni
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.735 kiRman ha scritto: per dire se fosse domani sotto 65 possiamo tentare al... buco spaendo che c'e' la 69 che ci dovrebbe un po' aiutare 69... non so' se mi spiego Clicca per allargare... ed infatti dove si ferma??? di certo domani ci mettera' dei dubbi... ci fara' dei tranelli...
kiRman ha scritto: per dire se fosse domani sotto 65 possiamo tentare al... buco spaendo che c'e' la 69 che ci dovrebbe un po' aiutare 69... non so' se mi spiego Clicca per allargare... ed infatti dove si ferma??? di certo domani ci mettera' dei dubbi... ci fara' dei tranelli...
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.736 FreeWind69 ha scritto: ...già c'abbiamo da fare abbastanza con sti rikkioni Clicca per allargare... tu i rikkioni, io i banditi
FreeWind69 ha scritto: ...già c'abbiamo da fare abbastanza con sti rikkioni Clicca per allargare... tu i rikkioni, io i banditi
FreeWind69 ...armonia 26 Novembre 2013 #1.737 ...doppio max ...o minimo ...niente pullback? Allegati Cattura.PNG 205,4 KB · Visite: 91
FreeWind69 ...armonia 26 Novembre 2013 #1.738 kiRman ha scritto: tu i rikkioni, io i banditi Clicca per allargare... ...so froci ...è certo
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.739 kiRman ha scritto: ed infatti dove si ferma??? di certo domani ci mettera' dei dubbi... ci fara' dei tranelli... Clicca per allargare... quindi noi abbiamo 60-65-69 se aprisse sotto 60 e lo fara'... ce lo vuoel mettere nel deretano... o perlomeno pensa... se apre sopra 65 la partita e' da giocare
kiRman ha scritto: ed infatti dove si ferma??? di certo domani ci mettera' dei dubbi... ci fara' dei tranelli... Clicca per allargare... quindi noi abbiamo 60-65-69 se aprisse sotto 60 e lo fara'... ce lo vuoel mettere nel deretano... o perlomeno pensa... se apre sopra 65 la partita e' da giocare