kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.141 kiRman ha scritto: buon trading! Clicca per allargare... tu cmq sei un altro che vivo del trobido... io le mie operazioni le dico e le faccio... perdo o faccio qualche cosa tu me devi spiegare cosa dici... nulla!!! rompi solo i pelotas sei un personaggio negativo!!
kiRman ha scritto: buon trading! Clicca per allargare... tu cmq sei un altro che vivo del trobido... io le mie operazioni le dico e le faccio... perdo o faccio qualche cosa tu me devi spiegare cosa dici... nulla!!! rompi solo i pelotas sei un personaggio negativo!!
FreeWind69 ...armonia 4 Dicembre 2013 #2.142 kiRman ha scritto: no free... sotto i 5 altrimenti nulla Clicca per allargare... ...ca 490 450 next step
kiRman ha scritto: no free... sotto i 5 altrimenti nulla Clicca per allargare... ...ca 490 450 next step
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.143 kiRman ha scritto: tu cmq sei un altro che vivo del trobido... io le mie operazioni le dico e le faccio... perdo o faccio qualche cosa tu me devi spiegare cosa dici... nulla!!! rompi solo i pelotas sei un personaggio negativo!! Clicca per allargare... m'ha fatto gira' i cojoni!! non e' possibile che certe persone mirano solo a dare fastidio
kiRman ha scritto: tu cmq sei un altro che vivo del trobido... io le mie operazioni le dico e le faccio... perdo o faccio qualche cosa tu me devi spiegare cosa dici... nulla!!! rompi solo i pelotas sei un personaggio negativo!! Clicca per allargare... m'ha fatto gira' i cojoni!! non e' possibile che certe persone mirano solo a dare fastidio
FreeWind69 ...armonia 4 Dicembre 2013 #2.144 ...mps sta ripassaando le ombre ...ho perso il tempo per fare come l'altra volta
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.145 kiRman ha scritto: m'ha fatto gira' i cojoni!! non e' possibile che certe persone mirano solo a dare fastidio Clicca per allargare... mettesse un capzo de grafico, n'analisi der capzo entra solo quando magari qualcuno e' in difficolta o non sa bene che capzo vorrai???
kiRman ha scritto: m'ha fatto gira' i cojoni!! non e' possibile che certe persone mirano solo a dare fastidio Clicca per allargare... mettesse un capzo de grafico, n'analisi der capzo entra solo quando magari qualcuno e' in difficolta o non sa bene che capzo vorrai???
FreeWind69 ...armonia 4 Dicembre 2013 #2.146 ...ca 1740 s'è piazzato un bandito di peso ...poi ca 169
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.147 kiRman ha scritto: sopra 141.45-52-60-67-74 sotto 140.21-32-43-58-67-71-79 Clicca per allargare... sotto e sopra avevamo questi numeri sia per il vecchio che per il nuovo che capzi d'homini che ce so' in giro
kiRman ha scritto: sopra 141.45-52-60-67-74 sotto 140.21-32-43-58-67-71-79 Clicca per allargare... sotto e sopra avevamo questi numeri sia per il vecchio che per il nuovo che capzi d'homini che ce so' in giro