kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.151 kiRman ha scritto: provato long 63 Clicca per allargare... stop a 63
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.152 kiRman ha scritto: stop a 63 Clicca per allargare... se il vecchio recupera 60 target del nuovo 76 direi
kiRman ha scritto: stop a 63 Clicca per allargare... se il vecchio recupera 60 target del nuovo 76 direi
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.153 kiRman ha scritto: se il vecchio recupera 60 target del nuovo 76 direi Clicca per allargare... c'era una cosa delle sequenze che non ho scritto...
kiRman ha scritto: se il vecchio recupera 60 target del nuovo 76 direi Clicca per allargare... c'era una cosa delle sequenze che non ho scritto...
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.154 kiRman ha scritto: c'era una cosa delle sequenze che non ho scritto... Clicca per allargare... le sequenze 67-58-43 non sono comuni... quindi sono un po' meno affidabili
kiRman ha scritto: c'era una cosa delle sequenze che non ho scritto... Clicca per allargare... le sequenze 67-58-43 non sono comuni... quindi sono un po' meno affidabili
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.155 kiRman ha scritto: stop a 63 Clicca per allargare... io mi prendo il 72
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.156 kiRman ha scritto: io mi prendo il 72 Clicca per allargare... grafico nuovo... volumi grossi con close a 78 sopra si respira Allegati Anonimo.jpg 36,7 KB · Visite: 103
kiRman ha scritto: io mi prendo il 72 Clicca per allargare... grafico nuovo... volumi grossi con close a 78 sopra si respira
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.157 FreeWind69 ha scritto: ...lossato una parte di silver dopo mediatura pesante Clicca per allargare... che capzo medi pesantemente???
FreeWind69 ha scritto: ...lossato una parte di silver dopo mediatura pesante Clicca per allargare... che capzo medi pesantemente???
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.158 kiRman ha scritto: che capzo medi pesantemente??? Clicca per allargare... c'hai paura dell'inattivita'
kiRman ha scritto: che capzo medi pesantemente??? Clicca per allargare... c'hai paura dell'inattivita'
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.159 kiRman ha scritto: c'hai paura dell'inattivita' Clicca per allargare... lo spread dei due bund stava stamane a 16 adesso 8
kiRman ha scritto: c'hai paura dell'inattivita' Clicca per allargare... lo spread dei due bund stava stamane a 16 adesso 8
FreeWind69 ...armonia 4 Dicembre 2013 #2.160 kiRman ha scritto: c'hai paura dell'inattivita' Clicca per allargare... ...ero troppo lontano dal prezzo
kiRman ha scritto: c'hai paura dell'inattivita' Clicca per allargare... ...ero troppo lontano dal prezzo