kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.191 kiRman ha scritto: mo e' capace che perde il nuovo il 43 per andare a fare il 32 il vecchio Clicca per allargare... e mo se la gioca tutta
kiRman ha scritto: mo e' capace che perde il nuovo il 43 per andare a fare il 32 il vecchio Clicca per allargare... e mo se la gioca tutta
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.192 kiRman ha scritto: e mo se la gioca tutta Clicca per allargare... ragazzi... stasera lo studio e' aperto dalle 21.00
kiRman ha scritto: e mo se la gioca tutta Clicca per allargare... ragazzi... stasera lo studio e' aperto dalle 21.00
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.193 kiRman ha scritto: e mo se la gioca tutta Clicca per allargare... allora cerchiamo di capire lo spirito di questo tipo di operativita'... altrimenti le delusioni possono essere parecchie...
kiRman ha scritto: e mo se la gioca tutta Clicca per allargare... allora cerchiamo di capire lo spirito di questo tipo di operativita'... altrimenti le delusioni possono essere parecchie...
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.194 kiRman ha scritto: allora cerchiamo di capire lo spirito di questo tipo di operativita'... altrimenti le delusioni possono essere parecchie... Clicca per allargare... noi abbiamo una serie di numerin che ogni giorno cerchiamo di incastrare... possiamo trovare una view... ovverosia un'idea... e questo mi sembra giusto
kiRman ha scritto: allora cerchiamo di capire lo spirito di questo tipo di operativita'... altrimenti le delusioni possono essere parecchie... Clicca per allargare... noi abbiamo una serie di numerin che ogni giorno cerchiamo di incastrare... possiamo trovare una view... ovverosia un'idea... e questo mi sembra giusto
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.195 kiRman ha scritto: noi abbiamo una serie di numerin che ogni giorno cerchiamo di incastrare... possiamo trovare una view... ovverosia un'idea... e questo mi sembra giusto Clicca per allargare... ma non e' che per forza la nsotra idea e' giusta... chi capzo siamo noi????
kiRman ha scritto: noi abbiamo una serie di numerin che ogni giorno cerchiamo di incastrare... possiamo trovare una view... ovverosia un'idea... e questo mi sembra giusto Clicca per allargare... ma non e' che per forza la nsotra idea e' giusta... chi capzo siamo noi????
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.196 kiRman ha scritto: ma non e' che per forza la nsotra idea e' giusta... chi capzo siamo noi???? Clicca per allargare... per non pensare di essere dei cojoni... dobbiamo anche accettare che ci siamo sbagliati...
kiRman ha scritto: ma non e' che per forza la nsotra idea e' giusta... chi capzo siamo noi???? Clicca per allargare... per non pensare di essere dei cojoni... dobbiamo anche accettare che ci siamo sbagliati...
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.197 kiRman ha scritto: per non pensare di essere dei cojoni... dobbiamo anche accettare che ci siamo sbagliati... Clicca per allargare... quindi ad un certo punto si mette il punto... se uno dice... o pensa che prima o poi la propria idea si avverera'... beh... io penso che sia una pecca di presunzione che non fa' bene al trading
kiRman ha scritto: per non pensare di essere dei cojoni... dobbiamo anche accettare che ci siamo sbagliati... Clicca per allargare... quindi ad un certo punto si mette il punto... se uno dice... o pensa che prima o poi la propria idea si avverera'... beh... io penso che sia una pecca di presunzione che non fa' bene al trading
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.198 kiRman ha scritto: quindi ad un certo punto si mette il punto... se uno dice... o pensa che prima o poi la propria idea si avverera'... beh... io penso che sia una pecca di presunzione che non fa' bene al trading Clicca per allargare... quindi non invenytiamoci scuse del capzo solo per via del nostro ego... il nostro ego non serve ad un capzo!!! in altre occasioni sicuramente serve o puo' servire, ma nel trading... ficcatevo nel.... deretano!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: quindi ad un certo punto si mette il punto... se uno dice... o pensa che prima o poi la propria idea si avverera'... beh... io penso che sia una pecca di presunzione che non fa' bene al trading Clicca per allargare... quindi non invenytiamoci scuse del capzo solo per via del nostro ego... il nostro ego non serve ad un capzo!!! in altre occasioni sicuramente serve o puo' servire, ma nel trading... ficcatevo nel.... deretano!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #2.199 kiRman ha scritto: quindi non invenytiamoci scuse del capzo solo per via del nostro ego... il nostro ego non serve ad un capzo!!! in altre occasioni sicuramente serve o puo' servire, ma nel trading... ficcatevo nel.... deretano!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... giusta'appunto
kiRman ha scritto: quindi non invenytiamoci scuse del capzo solo per via del nostro ego... il nostro ego non serve ad un capzo!!! in altre occasioni sicuramente serve o puo' servire, ma nel trading... ficcatevo nel.... deretano!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... giusta'appunto
taito Nuovo forumer 4 Dicembre 2013 #2.200 fatto un po' di danni ho provato a prendere anche 2 bund per avere un idea Allegati s.png 15 KB · Visite: 110