Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...ultimissima cosa ...se abbiamo visto giusto e vogliono darci soddisfazione la partenza deve essere bella quazzuta ...devono partire cicli abbastanza pesi con max presunto nella 2a decina di gennaio tra 20 e 21k
...carige ...chiacchierando con poco informato ...senza acun suggerimento ...mi ha sparato che è in odore di fallimento ...perdita totale per gli azionisti ecc.. ...mah ...potremo prenderla come contrarian?
...ultimissima cosa ...se abbiamo visto giusto e vogliono darci soddisfazione la partenza deve essere bella quazzuta ...devono partire cicli abbastanza pesi con max presunto nella 2a decina di gennaio tra 20 e 21k
c'e' indubbiamente la questione telecom, ho letto qualche notizia qui sul sito, ma alla fine non sono mica negative...
e' impacchettata secondo me per la questione della scadenza opzioni... pero' adesso prendere una call 0.7 che costa davvero poco potrebbe essere vincente
io avevo venduta una call 0.7 dicembre la potrei riprendere e vendere 0.72 o 0.74 marzo