belli e ricchi con il trading...

...un pò di titoli sono arrivati su livelli discreti ...almeno un pullback sarebbe da fare ...il settimanale ora segna proprio una brutta candela ...sui bancari ho un pò di cagotto per i "test" bce ...sulle partecipate dallo stato pure peggio

ma fondiaria...

e' impressionante... in percentuale sul fib40 pesa poco, ma e' sempre comprata :rolleyes:

questa e' la prima correzioncina un po' seria per le banche... intesa -10 dalla mia ultima vendita... unicredit no... bpm ho provato anzi riprovato ma boh

mps... :mumble:

...il bond mi sa che più in basso di ieri non lo vediamo più ...potrebbe anche andare a sostegno di equity la sua ripresa ...e se non uccide le materie prime ...l'ultima gamba potrebbero pure farla

ma fondiaria...

e' impressionante... in percentuale sul fib40 pesa poco, ma e' sempre comprata :rolleyes:

questa e' la prima correzioncina un po' seria per le banche... intesa -10 dalla mia ultima vendita... unicredit no... bpm ho provato anzi riprovato ma boh

mps... :mumble:

il bund sto' fermo...

hanno messo sequenza ad 85 denaro... non so

l'idea di ieri era del recupero dello spread... altri pensieri non ne ho fatti, quindi meglio stare fermi...

il bund sto' fermo...

hanno messo sequenza ad 85 denaro... non so

l'idea di ieri era del recupero dello spread... altri pensieri non ne ho fatti, quindi meglio stare fermi...

per il fib sto fine settimana decidero' come fare...
nel senso di continuare con una individuazione banditi diversa da quella fatta sul bund oppure farla uguale...spero questo fine settimana di controllare meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto