Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...ci sono certe kiavike di peso che potrebbero pure rimbalzare ...il merdollaro forse si indebolisce contro le valutelle ...silver se tiene insieme agli interessi o non mollano ...se se pure il bond si mette in salitella quieta ...chissà
per il fib sto fine settimana decidero' come fare...
nel senso di continuare con una individuazione banditi diversa da quella fatta sul bund oppure farla uguale...spero questo fine settimana di controllare meglio
ciao maro...
giorni fa ti cercavo... ricordo che sei un mago di Excel e mi serviva una formula, che pero' adesso non me ricordo piu'... in ogni caso poi ho fatto diversamente...
ho letto che non ti applichi piu' al fib... come mai??
ed il grafico che hai messo??
contento di rivederti...
ciao maro...
giorni fa ti cercavo... ricordo che sei un mago di Excel e mi serviva una formula, che pero' adesso non me ricordo piu'... in ogni caso poi ho fatto diversamente...
contento di rivederti...
ciao maro...
contento di rivederti...