belli e ricchi con il trading...

buonasera

sequenze di ieri 139.85-92 comune denaro lettera -139.94-96-98-140.18-19-22

abbiamo un bello spazio tra 139.98 e 140.18

quindi su test ad 85 o 92 se potrebbe provare

teniamo presente che spesso il minimo del serale lo rifa

sotto abbiamo
139.84-77-71-53-28

sopra
140.45-53-58-67-71 in neretto non comuni

mi aspettavo un test tra 85 e 92 invece ha fatto di min 94 mentre sopra non e' andato piu' in alto di 140.12 dove venerdi' c'era bandito e non sequenza

vediamo che succede

sul fib ragionando con sequenza tipo quelle del bund sembrebbe un'ottica rialzista
18205 e' sequenza comune denaro lettera...

se la sequenza comune regge allora si andrebbe a quelle superi ma non le ho con questo procedimento ma solo con quello vecchi che indicano in 255 e 325

vediamo al momento e' sperimentale sto fib

sempre sul fib, ostinato!

questo il fib vs americani

non ci sono i presupposti per tradarlo....va troppo al contrario

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    18,5 KB · Visite: 125
sempre sul fib, ostinato!

questo il fib vs americani

non ci sono i presupposti per tradarlo....va troppo al contrario

ciao maro...

guarda che non lo sto' tradando perché a anche per me e' incapibile

pero' lo vorrei "analizzare" prendendo solo il book... attraverso il riconoscimento, sempre sul book dei livelli "chiave" cercando quelli che chiamo banditi e fare una cernita di essi...

come faccio sul bund... pero' e' da poco che ci sto' provando ed incontro delle difficolta'...

la prima e' che a differenza dello stoxx e del bund ha il mezzo tick 5 punti che in pratica sarebbe 0.005 di bund e 0.5 di stoxx

seconda e' che i banditi sono concentrati nella zona alta

terzo e' che non sono riuscito a capire le quantita' del bandito

ciao maro...

guarda che non lo sto' tradando perché a anche per me e' incapibile

pero' lo vorrei "analizzare" prendendo solo il book... attraverso il riconoscimento, sempre sul book dei livelli "chiave" cercando quelli che chiamo banditi e fare una cernita di essi...

come faccio sul bund... pero' e' da poco che ci sto' provando ed incontro delle difficolta'...

la prima e' che a differenza dello stoxx e del bund ha il mezzo tick 5 punti che in pratica sarebbe 0.005 di bund e 0.5 di stoxx

seconda e' che i banditi sono concentrati nella zona alta

terzo e' che non sono riuscito a capire le quantita' del bandito

se riuscissi ad avere risultati incoraggianti su questa prima fase passerei alla seconda che dovrebbe essere fattibile sul fib cosa impossibile su bund stoxx e dax

e cioe' analizzare i contratti fatti

la mia piattaforma ha un refresh di 3 dati al secondo... equindi, sul bund, e' impossibile avere tutti i contratti fatti a che prezzo e se sono passati in denaro o lettera

sul fib si dovrebbe riuscire a fare che scambia molto ma molto meno

se riuscissi ad avere risultati incoraggianti su questa prima fase passerei alla seconda che dovrebbe essere fattibile sul fib cosa impossibile su bund stoxx e dax

e cioe' analizzare i contratti fatti

la mia piattaforma ha un refresh di 3 dati al secondo... equindi, sul bund, e' impossibile avere tutti i contratti fatti a che prezzo e se sono passati in denaro o lettera

sul fib si dovrebbe riuscire a fare che scambia molto ma molto meno

conosco bene quello che vuoi fare, e' una strada che da meno di quello che si potrebbe pensare

se usi quest'approssimazione....i risultati saranno analoghi e puoi farlo senza impazzire dietro i refresh
Contratti Intraday di Ftse Mib Index Future Dicembre 2013 - Borsa Italiana

Users who are viewing this thread

Back
Alto