belli e ricchi con il trading...

che i contratti vicini di decimi di centesimi di secondo tipo 1 1 1 1 1 ......le piattaforme ti dicono che ne sono passati 5....magari erano invece 18105 18000 18105 18000 18105 ..senza che il book a te venga refreshato

infatti e' quello per cui il bund dax e stoxx e' impossibile fare

mentre su fib ste storie avvengono poco credo...

il book se cambia non mi interessa prorpio... io voglio persistenza

al primo squeeze con centinaia di contratti...quello che fa il book non ha nessun interesse perche girera' come una turbina...a quel punto il riassunto di borsaitalia sara' molto + efficiente ..pur senza book

cmq guarda queste sono mie opinioni..non escludo che altri otterrano di meglio

mentre una volta facevo ts di 1000 righe...ora piuttosto ne faccio 1000 di 1 riga

Ultima modifica:
al primo squeeze con centinaia di contratti...quello che fa il book non ha nessun interesse perche girera' come una turbina...a quel punto il riassunto di borsaitalia sara' molto + efficiente ..pur senza book

cmq guarda queste sono mie opinioni..non escludo che altri otterrano di meglio

mentre una volta facevo ts di 1000 righe...ora piuttosto ne faccio 1000 di 1 riga

lo squeeze che poi c'e' sui dati a me non interessa...
io devo trovare i livelli dove ci sono i banditi che giudico veri
e farmi il mio archiuviuccio

e' giusto che provi, bisogna sempre provare
io che seguivo ste cose da 7 8 anni buoni...le ho abbandonate

tra stanze segrete, informativa superficiale ecc.....quello che passa ufficialmente e' la minima parte

Ultima modifica:
e' giusto che provi, bisogna sempre provare
io che seguivo ste cose da 7 8 anni buoni...le ho abbandonate

tra stanze segrete, informativa superficiale ecc.....quello che passa ufficialmente e' la minima parte

la questione dei contratti scambiati e' una cosa secondaria... semmai la affrontero' dopo

il book e' un'altra cosa...

ma se un mm si mette ad un livello secondo te il giorno dopo cambia posto???

la questione dei contratti scambiati e' una cosa secondaria... semmai la affrontero' dopo

il book e' un'altra cosa...

ma se un mm si mette ad un livello secondo te il giorno dopo cambia posto???

bo

l'unica cosa che seguo e' quando passano contratti OTC da 500 a botta...e infatti non sono nel book e mai ci saranno

adesso hanno messo a 13 sequenza, quindi non possiamo fare short con sicurezza... anzi la possibilita' che acceleri esiste e dal lato lettera di vecchiao abbiamo un 53 ed ad oggi niente

vedi come il 13 lo sente???
e d'altronde se avevamo fatto 98---------------->18 che capzo ci interessa fare un 22 * il 13??? abbiamo poco margine

buongiorno a tutti :)

sequenze

139.95-96-140.04-05-08-13-30

sotto mettiamo 139.8 e sopra nulla sono sequenze del bund marzo

se arriviamo agli estremi prenderemo quelle del bund dicembre

teniamo presente che 140.04 e' comune ad una vecchia sequenza

quindi
140.04-----------13---------------->30

questa e' l'idea

Users who are viewing this thread

Back
Alto