belli e ricchi con il trading...

...il contorno per i rikkioni non è pessimo ...se non peggiora sembrano quasi troppo bassi ...supporti brevi 89 86 85 ...i primi due discendenti l'ultimo statico ...poi area 60-65

quindi se l'idea di ieri era un target di 38-42
se le quenze max di ieri erano 40 e 45
se oggi hanno messo un 40

ecco li' che

short 44------40-------------> 30-------------------------------> 19

perfetto... e si fermaa 30... mo provo a lasciarlo lo short, ma quando non mi accontento... so' per esperienza che me stopano

pero' se il ragiobnamento e' giusto...........

il risultato dovrebbe arrivare almeno alla prima seuqnza rialzista sotto il 30 che era 27... certo il 19... ma per quello in ogni caso non e' che se fa in tempi brevi

cmq abbasso lo stop a 36

lo fa solo chi opera in controtrend :D ogni riferimento è puramente casuale :lol:

senza avatar non ti vedo...

cmq il ragionamento che fa non e' che e' sbagliato del tutto, in quanto se andavamo al rialzo da 24 quanto c'ha' messo per rompere il 30??? e poi mica era tanto convinto iniialmente...

mentre se fai il controtrend se entra in poco te la sbrighi...

guarda ora mettevo 32 30+2 ed era fatto in tempo accettabile

per' devi avere sopra qualche cosa che perlomeno attutisce la forza long ed un margine non risicato per la discesa

senza avatar non ti vedo...

cmq il ragionamento che fa non e' che e' sbagliato del tutto, in quanto se andavamo al rialzo da 24 quanto c'ha' messo per rompere il 30??? e poi mica era tanto convinto iniialmente...

mentre se fai il controtrend se entra in poco te la sbrighi...

guarda ora mettevo 32 30+2 ed era fatto in tempo accettabile

per' devi avere sopra qualche cosa che perlomeno attutisce la forza long ed un margine non risicato per la discesa

caspita ... non sapevo ... mi tocca sceglierne uno allora ...

perfetto... e si fermaa 30... mo provo a lasciarlo lo short, ma quando non mi accontento... so' per esperienza che me stopano

pero' se il ragiobnamento e' giusto...........

il risultato dovrebbe arrivare almeno alla prima seuqnza rialzista sotto il 30 che era 27... certo il 19... ma per quello in ogni caso non e' che se fa in tempi brevi

cmq abbasso lo stop a 36

:abbocca::eek::eeh:UP!:winner::winner::winner:

Users who are viewing this thread

Back
Alto