kiRman debosciato senior 11 Dicembre 2013 #2.551 kiRman ha scritto: vi metto alla prova... voi sapete che la proprieta' transitiva la considero molto Clicca per allargare... quindi per cui... siccome io sono un debosciato...
kiRman ha scritto: vi metto alla prova... voi sapete che la proprieta' transitiva la considero molto Clicca per allargare... quindi per cui... siccome io sono un debosciato...
kiRman debosciato senior 11 Dicembre 2013 #2.552 kiRman ha scritto: quindi per cui... siccome io sono un debosciato... Clicca per allargare... e anche come debosciato non potrei non voler bene a me stesso....
kiRman ha scritto: quindi per cui... siccome io sono un debosciato... Clicca per allargare... e anche come debosciato non potrei non voler bene a me stesso....
kiRman debosciato senior 11 Dicembre 2013 #2.553 kiRman ha scritto: e anche come debosciato non potrei non voler bene a me stesso.... Clicca per allargare... ed essendo io un debosciato che vuole bene a se stesso... ne consegue che????.....................
kiRman ha scritto: e anche come debosciato non potrei non voler bene a me stesso.... Clicca per allargare... ed essendo io un debosciato che vuole bene a se stesso... ne consegue che????.....................
kiRman debosciato senior 11 Dicembre 2013 #2.554 kiRman ha scritto: ed essendo io un debosciato che vuole bene a se stesso... ne consegue che????..................... Clicca per allargare... intanto se fa 19 facciio un thread dal titolo "coppe per kiRman"
kiRman ha scritto: ed essendo io un debosciato che vuole bene a se stesso... ne consegue che????..................... Clicca per allargare... intanto se fa 19 facciio un thread dal titolo "coppe per kiRman"
kiRman debosciato senior 11 Dicembre 2013 #2.555 kiRman ha scritto: ed essendo io un debosciato che vuole bene a se stesso... ne consegue che????..................... Clicca per allargare... che voglio bene ai mie debosciati..... la.............. palissiano...
kiRman ha scritto: ed essendo io un debosciato che vuole bene a se stesso... ne consegue che????..................... Clicca per allargare... che voglio bene ai mie debosciati..... la.............. palissiano...
kiRman debosciato senior 11 Dicembre 2013 #2.556 kiRman ha scritto: cmq facciamo delle considerazioni.... Clicca per allargare... oggi hanno messo in lettera 45-50-51 e irei 45 50-51 non fatti ne consegue che il 45 ripetuto... e' forte
kiRman ha scritto: cmq facciamo delle considerazioni.... Clicca per allargare... oggi hanno messo in lettera 45-50-51 e irei 45 50-51 non fatti ne consegue che il 45 ripetuto... e' forte
kiRman debosciato senior 11 Dicembre 2013 #2.557 kiRman ha scritto: oggi hanno messo in lettera 45-50-51 e irei 45 50-51 non fatti ne consegue che il 45 ripetuto... e' forte Clicca per allargare... quelle buone sono 24 e 27 in denaro e 25 lettera
kiRman ha scritto: oggi hanno messo in lettera 45-50-51 e irei 45 50-51 non fatti ne consegue che il 45 ripetuto... e' forte Clicca per allargare... quelle buone sono 24 e 27 in denaro e 25 lettera
kiRman debosciato senior 11 Dicembre 2013 #2.558 kiRman ha scritto: quelle buone sono 24 e 27 in denaro e 25 lettera Clicca per allargare... nel serale hanno fatto max 47 close max 5tf 43 36 ma inferiore sempre del serale superiore al max del durante
kiRman ha scritto: quelle buone sono 24 e 27 in denaro e 25 lettera Clicca per allargare... nel serale hanno fatto max 47 close max 5tf 43 36 ma inferiore sempre del serale superiore al max del durante
kiRman debosciato senior 11 Dicembre 2013 #2.559 kiRman ha scritto: nel serale hanno fatto max 47 close max 5tf 43 36 ma inferiore sempre del serale superiore al max del durante Clicca per allargare... 30 sequenza max del durante in letetra intendo
kiRman ha scritto: nel serale hanno fatto max 47 close max 5tf 43 36 ma inferiore sempre del serale superiore al max del durante Clicca per allargare... 30 sequenza max del durante in letetra intendo
kiRman debosciato senior 11 Dicembre 2013 #2.560 kiRman ha scritto: 30 sequenza max del durante in letetra intendo Clicca per allargare... quindi forse domani rivedremo 30-36 max 39 ovverosia 30+3
kiRman ha scritto: 30 sequenza max del durante in letetra intendo Clicca per allargare... quindi forse domani rivedremo 30-36 max 39 ovverosia 30+3