ale50 Forumer attivo 12 Dicembre 2013 #2.651 kiRman ha scritto: con questo non dico che non lo supera eh?!?!?!? Clicca per allargare... come hai notato bandito è passato ad algo ... secondo un altra teoria che dovresti conoscere ...
kiRman ha scritto: con questo non dico che non lo supera eh?!?!?!? Clicca per allargare... come hai notato bandito è passato ad algo ... secondo un altra teoria che dovresti conoscere ...
kiRman debosciato senior 12 Dicembre 2013 #2.652 kiRman ha scritto: quindi abbiamo un 24 di ieri comune denaro lettera un 25 lettera 24-26-29 e 32 denaro 30 lettera e 33 poi neinte denari solo spade Clicca per allargare... abbiamo shortato da 22 che era giusto... e mo ci invoglaino adesso a 19... con lettera a 25
kiRman ha scritto: quindi abbiamo un 24 di ieri comune denaro lettera un 25 lettera 24-26-29 e 32 denaro 30 lettera e 33 poi neinte denari solo spade Clicca per allargare... abbiamo shortato da 22 che era giusto... e mo ci invoglaino adesso a 19... con lettera a 25
ale50 Forumer attivo 12 Dicembre 2013 #2.653 taito ha scritto: eh... iwbank mi da solo una riga di book sul bund Clicca per allargare... attiva eurex più livelli se nn ricordo male hai attivo eurex 1 vado a memoria non ho più IW da molto
taito ha scritto: eh... iwbank mi da solo una riga di book sul bund Clicca per allargare... attiva eurex più livelli se nn ricordo male hai attivo eurex 1 vado a memoria non ho più IW da molto
kiRman debosciato senior 12 Dicembre 2013 #2.654 ale50 ha scritto: come hai notato bandito è passato ad algo ... secondo un altra teoria che dovresti conoscere ... Clicca per allargare... senti... lascia perdere gli algo............. rispondi alla domanda che ti ho fatto non voglio parlarti degli algo.................. per ovvi motivi
ale50 ha scritto: come hai notato bandito è passato ad algo ... secondo un altra teoria che dovresti conoscere ... Clicca per allargare... senti... lascia perdere gli algo............. rispondi alla domanda che ti ho fatto non voglio parlarti degli algo.................. per ovvi motivi
ale50 Forumer attivo 12 Dicembre 2013 #2.655 kiRman ha scritto: abbiamo shortato da 22 che era giusto... e mo ci invoglaino adesso a 19... con lettera a 25 Clicca per allargare... confermerei ... se lo batte il segnale è sali
kiRman ha scritto: abbiamo shortato da 22 che era giusto... e mo ci invoglaino adesso a 19... con lettera a 25 Clicca per allargare... confermerei ... se lo batte il segnale è sali
kiRman debosciato senior 12 Dicembre 2013 #2.656 kiRman ha scritto: senti... lascia perdere gli algo............. rispondi alla domanda che ti ho fatto non voglio parlarti degli algo.................. per ovvi motivi Clicca per allargare... scusa ale pensavo fossi taito
kiRman ha scritto: senti... lascia perdere gli algo............. rispondi alla domanda che ti ho fatto non voglio parlarti degli algo.................. per ovvi motivi Clicca per allargare... scusa ale pensavo fossi taito
ale50 Forumer attivo 12 Dicembre 2013 #2.657 kiRman ha scritto: senti... lascia perdere gli algo............. rispondi alla domanda che ti ho fatto non voglio parlarti degli algo.................. per ovvi motivi Clicca per allargare... scusa non ho letto la domanda ... mo provo a guardare sto un po incasinato oggi kiRman ha scritto: scusa ale pensavo fossi taito Clicca per allargare... scusa tu kir ... mi sono infilato nel mezzo del vs discorso senza preavviso .. Ultima modifica: 12 Dicembre 2013
kiRman ha scritto: senti... lascia perdere gli algo............. rispondi alla domanda che ti ho fatto non voglio parlarti degli algo.................. per ovvi motivi Clicca per allargare... scusa non ho letto la domanda ... mo provo a guardare sto un po incasinato oggi kiRman ha scritto: scusa ale pensavo fossi taito Clicca per allargare... scusa tu kir ... mi sono infilato nel mezzo del vs discorso senza preavviso ..
taito Nuovo forumer 12 Dicembre 2013 #2.658 ale50 ha scritto: attiva eurex più livelli se nn ricordo male hai attivo eurex 1 vado a memoria non ho più IW da molto Clicca per allargare... si, attivandolo mi danno 5 livelli di book...lo attivo
ale50 ha scritto: attiva eurex più livelli se nn ricordo male hai attivo eurex 1 vado a memoria non ho più IW da molto Clicca per allargare... si, attivandolo mi danno 5 livelli di book...lo attivo
kiRman debosciato senior 12 Dicembre 2013 #2.659 ale50 ha scritto: scusa non ho letto la domanda ... mo provo a guardare sto un po incasinato oggi scusa tu kir ... mi sono infilato nel mezzo del vs discorso senza preavviso .. Clicca per allargare... ma dai lo devo escludere taito............ non va bene
ale50 ha scritto: scusa non ho letto la domanda ... mo provo a guardare sto un po incasinato oggi scusa tu kir ... mi sono infilato nel mezzo del vs discorso senza preavviso .. Clicca per allargare... ma dai lo devo escludere taito............ non va bene
ale50 Forumer attivo 12 Dicembre 2013 #2.660 taito ha scritto: si, attivandolo mi danno 5 livelli di book...lo attivo Clicca per allargare... quando la usavo mi pare il primo livello fosse 8 o 12 euro e quello a 5 20 / mese ... vado a memoria potrei sbagliarmi
taito ha scritto: si, attivandolo mi danno 5 livelli di book...lo attivo Clicca per allargare... quando la usavo mi pare il primo livello fosse 8 o 12 euro e quello a 5 20 / mese ... vado a memoria potrei sbagliarmi