kiRman debosciato senior 8 Aprile 2014 #7.801 trainee ha scritto: è proprio maleducato .....losche figure cmq sugli indici maltempo in arrivo ?? Clicca per allargare... il fib non e' messo bene il dax congestiona da 1 ora e mezza...
trainee ha scritto: è proprio maleducato .....losche figure cmq sugli indici maltempo in arrivo ?? Clicca per allargare... il fib non e' messo bene il dax congestiona da 1 ora e mezza...
marofib Forumer storico 8 Aprile 2014 #7.802 Gasparri: "Forza Italia è per il Senato elettivo" ecco, dopo questa penso che la mia giornata di menta sia completa
Gasparri: "Forza Italia è per il Senato elettivo" ecco, dopo questa penso che la mia giornata di menta sia completa
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2014 #7.803 alla mia universita' di etnia albanese solo debosciati please.......... quelli intelligenti e soprattutto facoltosi scegliessero un'altra
alla mia universita' di etnia albanese solo debosciati please.......... quelli intelligenti e soprattutto facoltosi scegliessero un'altra
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2014 #7.804 kiRman ha scritto: alla mia universita' di etnia albanese solo debosciati please.......... quelli intelligenti e soprattutto facoltosi scegliessero un'altra Clicca per allargare... ce ne sono certe buonissime............ una a milano e' la "P(i)er Bocconi"
kiRman ha scritto: alla mia universita' di etnia albanese solo debosciati please.......... quelli intelligenti e soprattutto facoltosi scegliessero un'altra Clicca per allargare... ce ne sono certe buonissime............ una a milano e' la "P(i)er Bocconi"
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2014 #7.806 quanto sta' lo stoxx??? riprendete i numeri.... e il dax 9500 circa qui si giocano tutto
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2014 #7.807 kiRman ha scritto: quanto sta' lo stoxx??? riprendete i numeri.... e il dax 9500 circa qui si giocano tutto Clicca per allargare... 3110 stoxx sequenza denaro 9502 dax jolly............ e mohhhhhhhhhhhhhhh????
kiRman ha scritto: quanto sta' lo stoxx??? riprendete i numeri.... e il dax 9500 circa qui si giocano tutto Clicca per allargare... 3110 stoxx sequenza denaro 9502 dax jolly............ e mohhhhhhhhhhhhhhh????
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2014 #7.808 kiRman ha scritto: 3110 stoxx sequenza denaro 9502 dax jolly............ e mohhhhhhhhhhhhhhh???? Clicca per allargare... siceramente sono scettico per la ripresa... certo tutto puo' succedere...
kiRman ha scritto: 3110 stoxx sequenza denaro 9502 dax jolly............ e mohhhhhhhhhhhhhhh???? Clicca per allargare... siceramente sono scettico per la ripresa... certo tutto puo' succedere...
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2014 #7.809 kiRman ha scritto: siceramente sono scettico per la ripresa... certo tutto puo' succedere... Clicca per allargare... soprattutto il fib......... doveva stare piu' in alto se non 455 almeno 410-420
kiRman ha scritto: siceramente sono scettico per la ripresa... certo tutto puo' succedere... Clicca per allargare... soprattutto il fib......... doveva stare piu' in alto se non 455 almeno 410-420
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2014 #7.810 kiRman ha scritto: soprattutto il fib......... doveva stare piu' in alto se non 455 almeno 410-420 Clicca per allargare... ragazzi a stasera o domani
kiRman ha scritto: soprattutto il fib......... doveva stare piu' in alto se non 455 almeno 410-420 Clicca per allargare... ragazzi a stasera o domani