kiRman debosciato senior 9 Aprile 2014 #7.851 kiRman ha scritto: per non parlare dei jolly sul dax Clicca per allargare... non sono sicuro ma me sa che il bund ha voglia di salire
kiRman ha scritto: per non parlare dei jolly sul dax Clicca per allargare... non sono sicuro ma me sa che il bund ha voglia di salire
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2014 #7.852 kiRman ha scritto: non sono sicuro ma me sa che il bund ha voglia di salire Clicca per allargare... c'e' in lettera il 34 che ieri era in denaro.......... se lo supera aumentano probabilita' attacco a 40
kiRman ha scritto: non sono sicuro ma me sa che il bund ha voglia di salire Clicca per allargare... c'e' in lettera il 34 che ieri era in denaro.......... se lo supera aumentano probabilita' attacco a 40
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2014 #7.853 kiRman ha scritto: c'e' in lettera il 34 che ieri era in denaro.......... se lo supera aumentano probabilita' attacco a 40 Clicca per allargare... cmq stiamo accorti che oggi se si e' sul lato sbagliato te fanno piagne
kiRman ha scritto: c'e' in lettera il 34 che ieri era in denaro.......... se lo supera aumentano probabilita' attacco a 40 Clicca per allargare... cmq stiamo accorti che oggi se si e' sul lato sbagliato te fanno piagne
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2014 #7.854 kiRman ha scritto: cmq stiamo accorti che oggi se si e' sul lato sbagliato te fanno piagne Clicca per allargare... dax jolly a 17 denaro a 40.......... sotto 40 se incrina... ma dovrebbe andare all'obiettivo degli 80 il fib intravede il suo a 620
kiRman ha scritto: cmq stiamo accorti che oggi se si e' sul lato sbagliato te fanno piagne Clicca per allargare... dax jolly a 17 denaro a 40.......... sotto 40 se incrina... ma dovrebbe andare all'obiettivo degli 80 il fib intravede il suo a 620
trainee Debox trainee 9 Aprile 2014 #7.855 kiRman ha scritto: dax jolly a 17 denaro a 40.......... sotto 40 se incrina... ma dovrebbe andare all'obiettivo degli 80 il fib intravede il suo a 620 Clicca per allargare... bilancia GBP alle 10.30
kiRman ha scritto: dax jolly a 17 denaro a 40.......... sotto 40 se incrina... ma dovrebbe andare all'obiettivo degli 80 il fib intravede il suo a 620 Clicca per allargare... bilancia GBP alle 10.30
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2014 #7.856 kiRman ha scritto: dax jolly a 17 denaro a 40.......... sotto 40 se incrina... ma dovrebbe andare all'obiettivo degli 80 il fib intravede il suo a 620 Clicca per allargare... secondo tentativo
kiRman ha scritto: dax jolly a 17 denaro a 40.......... sotto 40 se incrina... ma dovrebbe andare all'obiettivo degli 80 il fib intravede il suo a 620 Clicca per allargare... secondo tentativo
marofib Forumer storico 9 Aprile 2014 #7.857 mi sa che ci vuole sto qua Kido, il gatto campione al gioco delle tre carte - Repubblica Tv - la Repubblica.it
mi sa che ci vuole sto qua Kido, il gatto campione al gioco delle tre carte - Repubblica Tv - la Repubblica.it
marofib Forumer storico 9 Aprile 2014 #7.858 kiRman ha scritto: dax jolly a 17 denaro a 40.......... sotto 40 se incrina... ma dovrebbe andare all'obiettivo degli 80 il fib intravede il suo a 620 Clicca per allargare... devi impara' anche te a scrivere cosi'
kiRman ha scritto: dax jolly a 17 denaro a 40.......... sotto 40 se incrina... ma dovrebbe andare all'obiettivo degli 80 il fib intravede il suo a 620 Clicca per allargare... devi impara' anche te a scrivere cosi'
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2014 #7.859 marofib ha scritto: devi impara' anche te a scrivere cosi' Clicca per allargare... mah... quello dei colori.... sai rob ieri ho scoperto uno che diceva che c'era un bel segnale e metteva un grafico........ la cosa non so come e' ma mi ha diciamo "allertato"??? il grafico era in ritardo... classici 15 minuti se vuoi il link..........
marofib ha scritto: devi impara' anche te a scrivere cosi' Clicca per allargare... mah... quello dei colori.... sai rob ieri ho scoperto uno che diceva che c'era un bel segnale e metteva un grafico........ la cosa non so come e' ma mi ha diciamo "allertato"??? il grafico era in ritardo... classici 15 minuti se vuoi il link..........
marofib Forumer storico 9 Aprile 2014 #7.860 il problema e' che non voglio + fare trading discrezionale..ora sono lungo di dax perche' ho il ts lungo....ma giammai faro' operazioni contrarie
il problema e' che non voglio + fare trading discrezionale..ora sono lungo di dax perche' ho il ts lungo....ma giammai faro' operazioni contrarie