kiRman debosciato senior 15 Aprile 2014 #8.131 kiRman ha scritto: non e' detto che bisogna opera' per forza... se non si capisce meglio lascia' perdere Clicca per allargare... altrimenti se sparano numeri a capzo............. che dici rob ne sparo qualcuno a capzo???
kiRman ha scritto: non e' detto che bisogna opera' per forza... se non si capisce meglio lascia' perdere Clicca per allargare... altrimenti se sparano numeri a capzo............. che dici rob ne sparo qualcuno a capzo???
kiRman debosciato senior 15 Aprile 2014 #8.132 kiRman ha scritto: altrimenti se sparano numeri a capzo............. che dici rob ne sparo qualcuno a capzo??? Clicca per allargare... non posso proprio! e' deolontogicamente poco professionale
kiRman ha scritto: altrimenti se sparano numeri a capzo............. che dici rob ne sparo qualcuno a capzo??? Clicca per allargare... non posso proprio! e' deolontogicamente poco professionale
kiRman debosciato senior 15 Aprile 2014 #8.133 kiRman ha scritto: non posso proprio! e' deolontogicamente poco professionale Clicca per allargare... posso anda' a rompe er capzo a qualcuno pero'........... avrei un tipino che mi ispira
kiRman ha scritto: non posso proprio! e' deolontogicamente poco professionale Clicca per allargare... posso anda' a rompe er capzo a qualcuno pero'........... avrei un tipino che mi ispira
kiRman debosciato senior 15 Aprile 2014 #8.134 kiRman ha scritto: posso anda' a rompe er capzo a qualcuno pero'........... avrei un tipino che mi ispira Clicca per allargare... piu' tardi
kiRman ha scritto: posso anda' a rompe er capzo a qualcuno pero'........... avrei un tipino che mi ispira Clicca per allargare... piu' tardi
kiRman debosciato senior 15 Aprile 2014 #8.135 kiRman ha scritto: piu' tardi Clicca per allargare... provo long bund ma e' solo un tentativo 143.98 se entra
kiRman ha scritto: piu' tardi Clicca per allargare... provo long bund ma e' solo un tentativo 143.98 se entra
kiRman debosciato senior 15 Aprile 2014 #8.136 kiRman ha scritto: provo long bund ma e' solo un tentativo 143.98 se entra Clicca per allargare... niente me so levato...
kiRman ha scritto: provo long bund ma e' solo un tentativo 143.98 se entra Clicca per allargare... niente me so levato...
kiRman debosciato senior 15 Aprile 2014 #8.137 kiRman ha scritto: niente me so levato... Clicca per allargare... se entrava se poteva provare la rottura dello 04 che poi c'e' il 13 con se2quenza 14 di ieri
kiRman ha scritto: niente me so levato... Clicca per allargare... se entrava se poteva provare la rottura dello 04 che poi c'e' il 13 con se2quenza 14 di ieri
kiRman debosciato senior 15 Aprile 2014 #8.138 kiRman ha scritto: se entrava se poteva provare la rottura dello 04 che poi c'e' il 13 con se2quenza 14 di ieri Clicca per allargare... che poi stox perdendo il 53 avrebbe 42 sotto
kiRman ha scritto: se entrava se poteva provare la rottura dello 04 che poi c'e' il 13 con se2quenza 14 di ieri Clicca per allargare... che poi stox perdendo il 53 avrebbe 42 sotto
kiRman debosciato senior 15 Aprile 2014 #8.139 kiRman ha scritto: che poi stox perdendo il 53 avrebbe 42 sotto Clicca per allargare... volete l'interpretazione????
kiRman ha scritto: che poi stox perdendo il 53 avrebbe 42 sotto Clicca per allargare... volete l'interpretazione????
kiRman debosciato senior 15 Aprile 2014 #8.140 kiRman ha scritto: volete l'interpretazione???? Clicca per allargare... ve lo dico subito che non e' per me............ troppo tempo
kiRman ha scritto: volete l'interpretazione???? Clicca per allargare... ve lo dico subito che non e' per me............ troppo tempo