belli e ricchi con il trading...

endecasillabo con rima baciata :D

noi siamo sotto 75 con una view moderatamente negativa, moderatamente perché di fondo e' per un rialzo...
abbiamo delle mie di ieri 62 e 63 le ultime in denaro sotto 54 e 50
oggi abbiamo 60 64 denaro e 71 e 75 lettera...

ma ci sono gli indici che non sanno capzo fare

3138 di ieri s toxx e 37 di oggi
49 lettera di stoxx e 49 doi oggi
dax cazzeggia sui jolly

fib che dovrebbe fare 665 e non lo fa
e richiama il 565 sotto

quindi la view moderatamente negativa comincia a vacillare... e' da flat

ma pure il 64 se ci torna ....:specchio:

vabbè basta ca...te per oggi...:)

già nè ho dette troppe

non e' che dici capzate,,, perché se guadagni va sempre bene...
il fatto e', secondo me, 'opportunita' di fare certe cose o meno...
abbiamo shortato dove dovevamo shortare... che poi e' stata pure fortuna che ce l'hanno data l'opportunita'... il target dicevo ta 55 e 49... ho chiuso prima... se ci si credeva si doveva tenere ed abbassare lo stop...

io preferisco prendere 8 punti... poi se sto' fermo tutta la giornata frega capzo...

la sequenza minima di ieri 144.00 la mia massima 63... mettiamo anche 75 o 90 e dividiamo per due ci da' massimo 45... siamo sempre sopra... rischiare lo short in queste condizioni potrebbe anche fruttare, ma lo lascio a quello che pulisce le scale

non e' che dici capzate,,, perché se guadagni va sempre bene...
il fatto e', secondo me, 'opportunita' di fare certe cose o meno...
abbiamo shortato dove dovevamo shortare... che poi e' stata pure fortuna che ce l'hanno data l'opportunita'... il target dicevo ta 55 e 49... ho chiuso prima... se ci si credeva si doveva tenere ed abbassare lo stop...

io preferisco prendere 8 punti... poi se sto' fermo tutta la giornata frega capzo...

la sequenza minima di ieri 144.00 la mia massima 63... mettiamo anche 75 o 90 e dividiamo per due ci da' massimo 45... siamo sempre sopra... rischiare lo short in queste condizioni potrebbe anche fruttare, ma lo lascio a quello che pulisce le scale

chiaro

Users who are viewing this thread

Back
Alto