Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
puoi togliere il quasi perchè ci sono tutte anche la lettera ma poi le ha tolte e quindi è rimasta traccia numerica e quindi non le metto perchè sono un bravo apprendista. Il perchè le toglie io non lo so.
puoi togliere il quasi perchè ci sono tutte anche la lettera ma poi le ha tolte e quindi è rimasta traccia numerica e quindi non le metto perchè sono un bravo apprendista. Il perchè le toglie io non lo so.
faccio questo ragionamento
con una vola cosi' bassa e sui MAX per quale motivo lo skew che in parole povere rappresenta la volatilita' delle opzioni OTM e' basso?
quale miglior momento riempirsi di queste e farlo salire?..perche' non succede?
quindi.....a logica .....per il momento non si scende
faccio questo ragionamento
con una vola cosi' bassa e sui MAX per quale motivo lo skew che in parole povere rappresenta la volatilita' delle opzioni OTM e' basso?
quale miglior momento riempirsi di queste e farlo salire?..perche' non succede?
quindi.....a logica .....per il momento non si scende