belli e ricchi con il trading...

l'idea di fare qualcosa sul jolly c'era ma c'è andato troppo veloce e non ho rischiato.....e ora la lentezza con cui scende mette in dubbio la view ribassista

ieri a 25 ha fatto dei giochetti a stantuffo su e giu'... alla fine e' andato giu'....

poi cosa da evidenziare che alle 17.29 stava....... sotto :lol::lol::lol:

e la chiusura e' stata sotto

ieri a 25 ha fatto dei giochetti a stantuffo su e giu'... alla fine e' andato giu'....

poi cosa da evidenziare che alle 17.29 stava....... sotto :lol::lol::lol:

e la chiusura e' stata sotto

cmq su sti capzo di numeri bene o male fanno da resistenza... male che vada se vedi che la lettera e' attaccata troppo e non contrasta, allora piji ed esci

cmq su sti capzo di numeri bene o male fanno da resistenza... male che vada se vedi che la lettera e' attaccata troppo e non contrasta, allora piji ed esci

il movimento cmq sia su indici che su bund e' tutto ancora da fare
pochi numeri estratti soprattutto su sp...

bund dnaro 145.95-96

nella seconda parte è venuta fuori una 24 quando stamane bazzicava intorno al 4. ora ho 37 e 41. io le guardo prima come calamita e poi come resistenza. secondo te sbaglio ?

nella seconda parte è venuta fuori una 24 quando stamane bazzicava intorno al 4. ora ho 37 e 41. io le guardo prima come calamita e poi come resistenza. secondo te sbaglio ?

secondo me se hai un'idea e la vuoi mantenere perché non ci sono le condizioni pr cambiarla e' inutile guarda quello che c'e' sulla seconda parte perché altrimenti te metti paura e non fai quello che t'eri proposto...

cmq..................

un buon indicatore che ti dice che potresti stare dalla parte sbagliata te lo svelo???

secondo me se hai un'idea e la vuoi mantenere perché non ci sono le condizioni pr cambiarla e' inutile guarda quello che c'e' sulla seconda parte perché altrimenti te metti paura e non fai quello che t'eri proposto...

cmq..................

un buon indicatore che ti dice che potresti stare dalla parte sbagliata te lo svelo???

mi sono fatto un indicator ttto mio..........
e poi amico lo vendo............

porta un sacco di grana :lol:

pohhhh.... pohhhh.......... pohhhhhhhhhhhhh

Users who are viewing this thread

Back
Alto