kiRman debosciato senior 21 Maggio 2014 #9.591 kiRman ha scritto: non conviene proprio provare il long........ rischiamo troppo per cosa poi??? per arrvare a dove??? 18???? Clicca per allargare... semmai lo dovemmo giocar al contrario....
kiRman ha scritto: non conviene proprio provare il long........ rischiamo troppo per cosa poi??? per arrvare a dove??? 18???? Clicca per allargare... semmai lo dovemmo giocar al contrario....
trainee Debox trainee 21 Maggio 2014 #9.592 kiRman ha scritto: semmai lo dovemmo giocar al contrario.... Clicca per allargare... jolly spostato a 5 ma va e viene boh
kiRman ha scritto: semmai lo dovemmo giocar al contrario.... Clicca per allargare... jolly spostato a 5 ma va e viene boh
trainee Debox trainee 21 Maggio 2014 #9.593 trainee ha scritto: jolly spostato a 5 ma va e viene boh Clicca per allargare... io mica l'ho capito quando sparisce ..asso vuol dire
trainee ha scritto: jolly spostato a 5 ma va e viene boh Clicca per allargare... io mica l'ho capito quando sparisce ..asso vuol dire
kiRman debosciato senior 21 Maggio 2014 #9.594 kiRman ha scritto: semmai lo dovemmo giocar al contrario.... Clicca per allargare... cmq su sp ce romperanno il capzo e sicuro... quindi basta!!!! se poi ci vine ein mente qualche cosa se prova
kiRman ha scritto: semmai lo dovemmo giocar al contrario.... Clicca per allargare... cmq su sp ce romperanno il capzo e sicuro... quindi basta!!!! se poi ci vine ein mente qualche cosa se prova
trainee Debox trainee 21 Maggio 2014 #9.595 trainee ha scritto: io mica l'ho capito quando sparisce ..asso vuol dire Clicca per allargare... comunque oggi sembra troppo facile e si cerca il pelo nell'uovo e non va bene basta seguire un pò il trend e coi numeri giusti proseguire
trainee ha scritto: io mica l'ho capito quando sparisce ..asso vuol dire Clicca per allargare... comunque oggi sembra troppo facile e si cerca il pelo nell'uovo e non va bene basta seguire un pò il trend e coi numeri giusti proseguire
kiRman debosciato senior 21 Maggio 2014 #9.596 trainee ha scritto: io mica l'ho capito quando sparisce ..asso vuol dire Clicca per allargare... so' i computer ma e' proprio cosi' in questo caso
trainee ha scritto: io mica l'ho capito quando sparisce ..asso vuol dire Clicca per allargare... so' i computer ma e' proprio cosi' in questo caso
kiRman debosciato senior 21 Maggio 2014 #9.598 trainee ha scritto: comunque oggi sembra troppo facile e si cerca il pelo nell'uovo e non va bene basta seguire un pò il trend e coi numeri giusti proseguire Clicca per allargare... marco.................. quando una giornata e' stata facile... sia che tu la hai fatta che non la hai fatta... ce se blocca... io faccio cosi' poi seguo ed osservo, ma er dito c'halo scotch... e' legato... colla attack...
trainee ha scritto: comunque oggi sembra troppo facile e si cerca il pelo nell'uovo e non va bene basta seguire un pò il trend e coi numeri giusti proseguire Clicca per allargare... marco.................. quando una giornata e' stata facile... sia che tu la hai fatta che non la hai fatta... ce se blocca... io faccio cosi' poi seguo ed osservo, ma er dito c'halo scotch... e' legato... colla attack...
trainee Debox trainee 21 Maggio 2014 #9.599 kirman ha scritto: marco.................. Quando una giornata e' stata facile... Sia che tu la hai fatta che non la hai fatta... Ce se blocca... Io faccio cosi' poi seguo ed osservo, ma er dito c'halo scotch... E' legato... Colla attack... Clicca per allargare... troppo giusto
kirman ha scritto: marco.................. Quando una giornata e' stata facile... Sia che tu la hai fatta che non la hai fatta... Ce se blocca... Io faccio cosi' poi seguo ed osservo, ma er dito c'halo scotch... E' legato... Colla attack... Clicca per allargare... troppo giusto
kiRman debosciato senior 21 Maggio 2014 #9.600 kiRman ha scritto: marco.................. quando una giornata e' stata facile... sia che tu la hai fatta che non la hai fatta... ce se blocca... io faccio cosi' poi seguo ed osservo, ma er dito c'halo scotch... e' legato... colla attack... Clicca per allargare... se me esce magari un arretrare de grana capzo faccio con chi me la prendo??? cl parrucchiere o con me stesso
kiRman ha scritto: marco.................. quando una giornata e' stata facile... sia che tu la hai fatta che non la hai fatta... ce se blocca... io faccio cosi' poi seguo ed osservo, ma er dito c'halo scotch... e' legato... colla attack... Clicca per allargare... se me esce magari un arretrare de grana capzo faccio con chi me la prendo??? cl parrucchiere o con me stesso