Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io non sono pratico... però mi pare che se viene confermato il probabile ( e secondo me certo ) taglio dei tassi... secondo logica il bund e tutti i Tds dovrebbero schizzare in alto... ma solo se non hanno già scontato la notizia.
Voi come la vedete? Confermate questa mia ipotesi?
Anch'io non sono pratico... però mi pare che se viene confermato il probabile ( e secondo me certo ) taglio dei tassi... secondo logica il bund e tutti i Tds dovrebbero schizzare in alto... ma solo se non hanno già scontato la notizia.
Voi come la vedete? Confermate questa mia ipotesi?
ciao carlo... metti un avatar se no e' difficile vedere i tuoi interventi... andiamo troppo di corsa
che ne so... io faccio quasi scalping intraday... davvero sono cose piu' grandi di me... non saprei risponderti con cognizione di causa... probabilmente ci saranno dei forti movimenti... ma in che direzione??? non so'