kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #11.141 samir ha scritto: posso shortare stop 21? Clicca per allargare... si
kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #11.142 kiRman ha scritto: si Clicca per allargare... ora pero' non prima
kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #11.144 kiRman ha scritto: ora pero' non prima Clicca per allargare... n'e' aria ho pure book in ritardo chiso in pari
kiRman ha scritto: ora pero' non prima Clicca per allargare... n'e' aria ho pure book in ritardo chiso in pari
kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #11.145 |Marco| ha scritto: che rappresenta per te jolly ,,, tanto x capirci Clicca per allargare... bandito in denaro ed in lettera allo stesso livello in momenti differenti
|Marco| ha scritto: che rappresenta per te jolly ,,, tanto x capirci Clicca per allargare... bandito in denaro ed in lettera allo stesso livello in momenti differenti
|Marco| Trader Vegano 7 Agosto 2014 #11.146 kiRman ha scritto: bandito in denaro ed in lettera allo stesso livello in momenti differenti Clicca per allargare... ok ..
kiRman ha scritto: bandito in denaro ed in lettera allo stesso livello in momenti differenti Clicca per allargare... ok ..
kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #11.147 |Marco| ha scritto: ok .. Clicca per allargare... per te cosa e' il jolly???
|Marco| Trader Vegano 7 Agosto 2014 #11.148 kiRman ha scritto: per te cosa e' il jolly??? Clicca per allargare... per me non è nulla kir io uso un altro sistema sul bund e lo trado di rado .. faccio altre cose generalmente
kiRman ha scritto: per te cosa e' il jolly??? Clicca per allargare... per me non è nulla kir io uso un altro sistema sul bund e lo trado di rado .. faccio altre cose generalmente
kiRman debosciato senior 7 Agosto 2014 #11.149 |Marco| ha scritto: per me non è nulla kir io uso un altro sistema sul bund e lo trado di rado .. faccio altre cose generalmente Clicca per allargare... capisco
|Marco| ha scritto: per me non è nulla kir io uso un altro sistema sul bund e lo trado di rado .. faccio altre cose generalmente Clicca per allargare... capisco
|Marco| Trader Vegano 7 Agosto 2014 #11.150 kiRman ha scritto: capisco Clicca per allargare... guarda che roba