belli e ricchi con il trading...

tradare gli eccessi e' una cosa che spesso da dei buoni risultati in poco tempo......... ma se sono eccessi che non fanno nuovi minimi o max quindi all'interno di un range che non sia solo direzionale... ma il bund che oramai da piu' di un mese fa un nuovo massimo un giorno e l'altro pure diventa davvero pesante sotto il profilo psicologico

se non ci si da' delle regole ferree, tipo provo una volta se va male basta non lo tocco, rischi che prima o poi rimani dentro......

meglio toccarlo in piccole dosi in questo momento

la cosa migliore sarebbe prendere il trend e non mollarlo, ma come giustamente dice il rettore in questo caso la permanenza dentro al trade e' piu' lunga

tradare gli eccessi e' una cosa che spesso da dei buoni risultati in poco tempo......... ma se sono eccessi che non fanno nuovi minimi o max quindi all'interno di un range che non sia solo direzionale... ma il bund che oramai da piu' di un mese fa un nuovo massimo un giorno e l'altro pure diventa davvero pesante sotto il profilo psicologico

se non ci si da' delle regole ferree, tipo provo una volta se va male basta non lo tocco, rischi che prima o poi rimani dentro......

meglio toccarlo in piccole dosi in questo momento

la cosa migliore sarebbe prendere il trend e non mollarlo, ma come giustamente dice il rettore in questo caso la permanenza dentro al trade e' piu' lunga

concordo in toto :up:

Allegati

• mondo.jpg
    mondo.jpg
    23,9 KB · Visite: 146
1) nostrano

2) Sp500

possono bastare

io ho già la mia view ... approdo finale circa zona treno 17500 a crescere nel tempo sulla trend principale

mi interessa la tua visto che trenone latita :up:
mo è un po che sta scritto eh

rialzo fituso di lungo periodo | trenotrading

io però nn credo ai 17500
anche se il fituso ha voluto strafare anzitempo rispetto a Marte naturale e per questo punito

penso rimanga sui 18200 con appuntamento il 18 ? max fine mese

:D

Allegati

• grande_dittatore1.jpg
    grande_dittatore1.jpg
    29,1 KB · Visite: 163
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto