Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BENVENUTi IN PARADISO!!!QUA'NON C'E'LAVORO NE SCUOLE NE OSPEDALI NE DENARO...
(anche se ogni tanto un giretto ci scappa ). In più oggi pomeriggio ho in colloquio con gli insegnanti .
Lo so... vi mancano le mie analisi e i miei grafici . Cercate di arrangiarvi che io non ho tempo
(anche se ogni tanto un giretto ci scappa ). In più oggi pomeriggio ho in colloquio con gli insegnanti .
Lo so... vi mancano le mie analisi e i miei grafici . Cercate di arrangiarvi che io non ho tempo
se le tue decisioni di trading si basano su questo allora sto tranquillo vivo vicino all'autostrada....quando non sentiro' piu' il traffico ...iniziero' a preoccuparmi
poi dopo che x esemp. il settore auto fa -70% il mese dopo fa +10%...allora si vola..
si ma il +10 dopo un -70..si vola nel mese ma sul totale si sfascia.
lo stesso succede con i debiti sovrani, con la finanzacreativa e l'economia reale.
la disoccupazione diminuisce ??? si da una sett all'altra ma sul tot è sfasciata
in Amercia 3 trillion dollar in nemmeno 2 anni e l'economia al 60% ferma...che quazzo si salgono? ah si vendono ipoone...e amburgger..
le banche si prendono l'utile e i debiti??? i 18 trillion $ di titoli tossici?
la AIG??? quando la salveranno di nuovo?
gli swapp'p?
l'edilizia è un termometro che se messo in kulo bene misura la temperatura, l'edilizia fa il 28% del pil italiano e si sta sfasciando.
che si fa? si raddrizzano le banane? i carabbinieri...o i pompiniere'?
i comuni fanno debiti, non pilu, non soldi..in comune non ci sono tennici, ma tuttologi, gente senza preparazione tennica che fa tennico...
fa danni e sputtana xè nulla è loro e si inkulino..
se gli dovessero dare stipendio in base agli utili del comune, mangerebbero mosche e pipi...
poi dopo che x esemp. il settore auto fa -70% il mese dopo fa +10%...allora si vola..
si ma il +10 dopo un -70..si vola nel mese ma sul totale si sfascia.
lo stesso succede con i debiti sovrani, con la finanzacreativa e l'economia reale.
la disoccupazione diminuisce ??? si da una sett all'altra ma sul tot è sfasciata
in Amercia 3 trillion dollar in nemmeno 2 anni e l'economia al 60% ferma...che quazzo si salgono? ah si vendono ipoone...e amburgger..
le banche si prendono l'utile e i debiti??? i 18 trillion $ di titoli tossici?
la AIG??? quando la salveranno di nuovo?
gli swapp'p?
l'edilizia è un termometro che se messo in kulo bene misura la temperatura, l'edilizia fa il 28% del pil italiano e si sta sfasciando.
che si fa? si raddrizzano le banane? i carabbinieri...o i pompiniere'?
i comuni fanno debiti, non pilu, non soldi..in comune non ci sono tennici, ma tuttologi, gente senza preparazione tennica che fa tennico...
fa danni e sputtana xè nulla è loro e si inkulino..
se gli dovessero dare stipendio in base agli utili del comune, mangerebbero mosche e pipi...