BENVENUTi IN PARADISO!!!QUA'NON C'E'LAVORO NE SCUOLE NE OSPEDALI NE DENARO...

Dany sempre in bici??? :eek::eek: zio lurido si sta allenando di brutto :bow::D quello che non faccio io :sad::sad:
:rolleyes::rolleyes: Magari ... sto a fa' le pulizie di primavera :-o
1332926183aiuto04.gif
:rolleyes: (anche se ogni tanto un giretto ci scappa :D:D). In più oggi pomeriggio ho in colloquio con gli insegnanti :wall::wall::wall:.
Lo so... vi mancano le mie analisi e i miei grafici :-o:melo:. Cercate di arrangiarvi che io non ho tempo :-o :specchio:
1332926263dispettoso32.gif
:d:

Buona giornata a tutti :)

:rolleyes::rolleyes: Magari ... sto a fa' le pulizie di primavera :-o
1332926183aiuto04.gif
:rolleyes: (anche se ogni tanto un giretto ci scappa :D:D). In più oggi pomeriggio ho in colloquio con gli insegnanti :wall::wall::wall:.
Lo so... vi mancano le mie analisi e i miei grafici :-o:melo:. Cercate di arrangiarvi che io non ho tempo :-o :specchio:
1332926263dispettoso32.gif
:d:

Buona giornata a tutti :)

:lol::lol:;)

sull'A4 Brescia Milano...si va in bici tra un po'....

non gira un camion ne una macchina ...zio lurido...

l'ultima volta vidi una cosa simile nel 2009...

la situazione è gravissima...

si sfasciano...bisogna pazientare...i soldi del monopoli prima o poi varranno una seg.a..

in fonderia come si sta? gli agricoltori vinceranno sul lungo..

sull'A4 Brescia Milano...si va in bici tra un po'....

non gira un camion ne una macchina ...zio lurido...

l'ultima volta vidi una cosa simile nel 2009...

la situazione è gravissima...

si sfasciano...bisogna pazientare...i soldi del monopoli prima o poi varranno una seg.a..

in fonderia come si sta? gli agricoltori vinceranno sul lungo..

se le tue decisioni di trading si basano su questo allora sto tranquillo :lol::lol: vivo vicino all'autostrada....quando non sentiro' piu' il traffico ...iniziero' a preoccuparmi :-o:D

il gioco è semplice...

i dati fanno pena e i mercati lateralizzano...

poi dopo che x esemp. il settore auto fa -70% il mese dopo fa +10%...allora si vola..

si ma il +10 dopo un -70..si vola nel mese ma sul totale si sfascia.

lo stesso succede con i debiti sovrani, con la finanzacreativa e l'economia reale.
la disoccupazione diminuisce ??? si da una sett all'altra ma sul tot è sfasciata

in Amercia 3 trillion dollar in nemmeno 2 anni e l'economia al 60% ferma...che quazzo si salgono? ah si vendono ipoone...e amburgger..

le banche si prendono l'utile e i debiti??? i 18 trillion $ di titoli tossici?
la AIG??? quando la salveranno di nuovo?

gli swapp'p?

l'edilizia è un termometro che se messo in kulo bene misura la temperatura, l'edilizia fa il 28% del pil italiano e si sta sfasciando.

che si fa? si raddrizzano le banane? i carabbinieri...o i pompiniere'?

i comuni fanno debiti, non pilu, non soldi..in comune non ci sono tennici, ma tuttologi, gente senza preparazione tennica che fa tennico...

fa danni e sputtana xè nulla è loro e si inkulino..

se gli dovessero dare stipendio in base agli utili del comune, mangerebbero mosche e pipi...

si sfascia tutto...

Siete utili come un culo senza buco zio cane porco!:wall::D

Allegati

• 381966_233424046724401_216520808414725_578637_1073392677_n.jpg
    381966_233424046724401_216520808414725_578637_1073392677_n.jpg
    31,5 KB · Visite: 94
il gioco è semplice...

i dati fanno pena e i mercati lateralizzano...

poi dopo che x esemp. il settore auto fa -70% il mese dopo fa +10%...allora si vola..

si ma il +10 dopo un -70..si vola nel mese ma sul totale si sfascia.

lo stesso succede con i debiti sovrani, con la finanzacreativa e l'economia reale.
la disoccupazione diminuisce ??? si da una sett all'altra ma sul tot è sfasciata

in Amercia 3 trillion dollar in nemmeno 2 anni e l'economia al 60% ferma...che quazzo si salgono? ah si vendono ipoone...e amburgger..

le banche si prendono l'utile e i debiti??? i 18 trillion $ di titoli tossici?
la AIG??? quando la salveranno di nuovo?

gli swapp'p?

l'edilizia è un termometro che se messo in kulo bene misura la temperatura, l'edilizia fa il 28% del pil italiano e si sta sfasciando.

che si fa? si raddrizzano le banane? i carabbinieri...o i pompiniere'?

i comuni fanno debiti, non pilu, non soldi..in comune non ci sono tennici, ma tuttologi, gente senza preparazione tennica che fa tennico...

fa danni e sputtana xè nulla è loro e si inkulino..

se gli dovessero dare stipendio in base agli utili del comune, mangerebbero mosche e pipi...

si sfascia tutto...
Tutte considerazioni giuste! :up:
Ma ti chiedo: "tu stai guadagnando con lo short?" :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto