Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Saluto anche io, da giontra, a porchetto, a maxinblack, samantaao, Massimo S, Alobar e Dino P :):ciao:
 

paologorgo

Chapter 11
Ciao Paolo,

ti do volentieri io il benvenuto :V

Se pensi di trasferire il ch 11 di Lehman ci sarebbe da aggiungere il commento di Bryan Marsal che mi sembra abbastanza importante.

http://business.timesonline.co.uk/t...ectors/banking_and_finance/article5416081.ece

Ciao.

Bello rileggerti, finalmente... stavo per venire a trovarti sotto casa... :lol:

Avevo postato l'articolo originale del WSJ e aggiunto commenti anche nel blog. Al solito nel FOL si era scritto: splendida notizia... :wall:
 

Imark

Forumer storico
un saluto a tutti i "transumanti" :) :D

p.s. per Argema: come hai fatto a convincerli a passare di qui? :party:

ciao a tutti anche da parte mia :)

Grazie per l'accoglienza da voi che da più tempo siete fra i frequentatori di IO ... :)

Come ha fatto Argema a convincerci a venire qui ?

Devo dire che hanno molto pesato i benefit che IO si è impegnata ad accordarci nel contratto di collaborazione: per esempio, la disponibilità per uso illimitato della flotta di jet aziendali di IO è una cosa che ho molto gradito ... :up:

Sai, andare alle Maldive con l'areo di linea è una grande scocciatura: prenota, vai con anticipo a fare il check in, mettiti in coda, se devi sgranchirti le gambe hai sempre l'impressione di dare fastidio a qualcuno... :cool:

Invece così basta dire: "Va bene Argema, allora domenica prossima il jet executive per gli spostamenti di lungo raggio lo prendo io, ci sono problemi ?"

Argema, che è persona squisita, mi risponde: "Ma figurati Mark, io tanto sono a sciare sulle nevi svizzere, prendo l'elicottero"... e siamo a posto... :up:
 

m.a.s

Memento Audere Semper
Spero di leggerti un po' più spesso qui... :up: Negli ultimi tempi sul FOL ti facevi parecchio desiderare... ed è un peccato perché sui temi macro mi ricordo SOLO interventi di grande spessore... :)
Mi ricordo a cosa ti riferisci.
Era il periodo in cui la M3 cresceva in doppia cifra, l' inflazione saliva e la BCE aumentava i tassi.

Mi sa che se HelicopterBen da sfogo al "quantitative easing" entro un paio di anni ci ritroveremo a parlare delle stesse cose e anche di più. :D
 

air

Nuovo forumer
ciao! per hi viene dal FOL io sono airluke, non so perchè quella volta mi sono registrato con questo nick così "riduttivo" ;););)
buon anno nuovo a tutti!
 

Imark

Forumer storico
Mi ricordo a cosa ti riferisci.
Era il periodo in cui la M3 cresceva in doppia cifra, l' inflazione saliva e la BCE aumentava i tassi.

Mi sa che se HelicopterBen da sfogo al "quantitative easing" entro un paio di anni ci ritroveremo a parlare delle stesse cose e anche di più. :D

Esatto ... penso anch'io... forse addirittura prima di allora... :eek: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto