Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

lambda

Forumer attivo
Stavo leggendo qualche post e gli occhi mi sono caduti sulla frase sotto al mio nick. Ma come funziona??
L'ho scritta io e me ne sono dimenticato o no??
Per favore rispondetemi perchè nel primo caso mi prendo qualche giorno di riposo, nel secondo oltre a rincuorarmi, preciso che se non scrivo troppo è perchè prima di tutto facilmente scriverei stupidaggini e poi non è che abbia molto tempo.
 

negusneg

New Member
Stavo leggendo qualche post e gli occhi mi sono caduti sulla frase sotto al mio nick. Ma come funziona??
L'ho scritta io e me ne sono dimenticato o no??
Per favore rispondetemi perchè nel primo caso mi prendo qualche giorno di riposo, nel secondo oltre a rincuorarmi, preciso che se non scrivo troppo è perchè prima di tutto facilmente scriverei stupidaggini e poi non è che abbia molto tempo.

Ho il sospetto che sia stata una brillante idea di Argema :lol: visto che ce l'hanno in parecchi quella scritta...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
"Dovrei scrivere di più" è la maledizione che colpisce tutti coloro che hanno scritto meno di 50 post. :D
Chiunque desideri porre fine alla maledizione deve sbrigarsi a scrivere :D

Un saluto a tutti i nuovi :)
 

lambda

Forumer attivo
"Dovrei scrivere di più" è la maledizione che colpisce tutti coloro che hanno scritto meno di 50 post. :D
Chiunque desideri porre fine alla maledizione deve sbrigarsi a scrivere :D

Un saluto a tutti i nuovi :)


Ciao Argema sappi che la maledizione ieri sera ha colpito e come perchè pensavo di non ricordare più quello che facevo.
Noi dei pochi post facciamo parte del gruppo dei lettori silenti ed essenziali, che te ne fai di tante baggianate?'
Lascia scrvere chi si legge con piacere.
Ciao Lambda
 

Imark

Forumer storico
Ciao Argema sappi che la maledizione ieri sera ha colpito e come perchè pensavo di non ricordare più quello che facevo.
Noi dei pochi post facciamo parte del gruppo dei lettori silenti ed essenziali, che te ne fai di tante baggianate?'
Lascia scrvere chi si legge con piacere.
Ciao Lambda

Cmq Lambda, si può togliere: basta andare in Pannello utente, in alto a sn nello schermo, e scriversi un altro qualsiasi sottonick salvando poi la modifica .... ;)
 

Maino

Senior Member
"Dovrei scrivere di più" è la maledizione che colpisce tutti coloro che hanno scritto meno di 50 post. :D
Chiunque desideri porre fine alla maledizione deve sbrigarsi a scrivere :D

Un saluto a tutti i nuovi :)

per la legge del contrappasso , bisognerebbe anche inserire la maledizione del "devo scrivere di meno" a chi supera un certo numero di post ... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto