Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Posso aumentare la definizione solo dell'avatar per ridimensionarla. Mi spieghereti come si fa? Grazie, Giuseppe
Se ritrovi la fonte da cui avevi preso il tuo avatar, basta che ritagli o duplichi il jpeg come hai fatto la prima volta ma tenendo una risoluzione migliore, cioè un numero maggiore di pixel/kb.
Il nr di pixel e i kb dovrebbero essere visibili nelle opzioni di duplicazione/ritaglio del programma di visualizzazione immagini che usi (su Mac OS X è 'Anteprima').
Allego istantanea della schermata su mac.

Schermata 2016-03-31 alle 12.10.45.png

Grazie, se ricordo bene l'immagine era predefinita, credo presa da finanzaonline. Farò quello che posso. Grazie.

L'icona degli allegati andrebbe rivista: è grande e quasi interamente bianca ma il titolo del documento è microscopico e incompleto.

Anche i tasti sotto lo spazio-risposta sono tutti uguali. Per evitare di premerne uno al posto dell'altro andrebbero colorati o distanziati, in qualche modo diversificati.

Resta sempre da aggiornare in tempo reale il numero degli utenti che leggono il thread e le modifiche ai messaggi (senza uscire dal thread).
Per il resto faccio i complimenti ad Argema per il lavoro fatto sino a questo momento.

Gentilissimo!
Figurati.

Sono l'unico che trova ridondanti i tasti delle macro-categorie delle discussioni ("titoli di stato area euro", "tds paesi emergenti", ecc.)?
Se scomparissero per me sarebbe un guadagno (rischio di cliccarci sopra ogni volta che vado a una notifica).

p.s. forse basterebbe toglierli dalle notifiche

Resta sempre da aggiornare in tempo reale il numero degli utenti che leggono il thread e le modifiche ai messaggi (senza uscire dal thread).
Per il resto faccio i complimenti ad Argema per il lavoro fatto sino a questo momento.
Non c'è bisogno di uscire, basta premere F5 e aggiornare la pagina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto