Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

nel frattempo restyling anche in casa fol...cominciamo bene non riconoscono più le mie password

Ultima modifica:
Mettiamoci anche, che forse non lo sapete in tanti, che Investireoggi è ormai l'unico sito indipendente di economia e finanza in Italia.
Tutti gli altri, TUTTI, fanno ormai parte di imperi editoriali quotati in borsa. :)

ho scelto il tema "rilassante" ora va un po' meglio
se devo essere sincero i sottotitoli li vorrei in neretto piuttosto che il grigio topo
poi: come mai il numero delle pagine di una discussione appare solo se ci passi sopra?
ancora: come mai se io inizio una risposta e non la pubblico, me la ritrovo anche il giorno dopo in memoria nella medesima discussione? se si è capito cosa volevo dire

se devo essere sincero i sottotitoli li vorrei in neretto piuttosto che il grigio topo
poi: come mai il numero delle pagine di una discussione appare solo se ci passi sopra?
ancora: come mai se io inizio una risposta e non la pubblico, me la ritrovo anche il giorno dopo in memoria nella medesima discussione? se si è capito cosa volevo dire
Io ho capito ed é un fastidioso inconveniente .

i sottotitoli sono marginali, ecco il motivo del grigio
senza il numero delle pagine di una discussione mi sembra più pulita la grafica

si, ho capito, ma è una funzione che tante volte è stata richiesta. Tante volte uno per qualche motivo, tipo un guasto alla linea Adsl o un nostro down, scriveva .. pubblicava, e perdeva tutto quello che aveva scritto
ora perderebbe solo una parte, è un salvataggio automatico di una bozza come in Word, a mio parere la troverete molto utile, però se mi spiegate meglio perchè non vi piace posso pensarci, in ogni caso sarà una funzione che farò eventualmente votare dal forum

all 'ultima .se scrivo un messaggio ,poi mi pento e non l'invio quando poi vado a scriverne un altro nello stesso 3d mi ritrovo il mio abbozzo che devo cancellare prima di scriverne un altro
leggo ora la tua risposta.in realtà se uno non invia un messaggio nel 99% dei casi è perchè ci ha ripensato

si, ho capito, ma è una funzione che tante volte è stata richiesta. Tante volte uno per qualche motivo, tipo un guasto alla linea Adsl o un nostro down, scriveva .. pubblicava, e perdeva tutto quello che aveva scritto
ora perderebbe solo una parte, è un salvataggio automatico di una bozza come in Word, a mio parere la troverete molto utile, però se mi spiegate meglio perchè non vi piace posso pensarci, in ogni caso sarà una funzione che farò eventualmente votare dal forum

non posso pensare che il motivo del grigio sia perchè i sottotitoli sono marginali, non ha senso, io ne faccio un motivo di grafica, di migliore visibilità: perchè devo stringere gli occhi quando passo dal titolo al sottotitolo?
poi a me il msg re-animator non piace per il semplice fatto che come dice Fabrizio se uno non pubblica c'ha le sue ragioni (tempo, ripensamento ecc...) per cui la cosa almeno per me è superflua e fastidiosa anche perchè il re-animator riguarda pure i quote
ancora: modifico un msg, lo salvo ma vedo la modifica solo quando ho ricaricato la pagina

Users who are viewing this thread

Back
Alto