Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Io segno tutto, non ricordo tutto :D, e pian piano miglioro questo software.
Quel che appare abbastanza incredibile è che tante delle soluzioni che avevo implementato nel vecchio forum, e che rispondevano a delle vostre esigenze del tutto naturali e comprensibili, non siano presenti in nessuno dei software di forum esistenti.

Intanto ho sistemato il "Segui Forum", ora è possibile seguire una intera sezione.

Io segno tutto, non ricordo tutto :D, e pian piano miglioro questo software.
Quel che appare abbastanza incredibile è che tante delle soluzioni che avevo implementato nel vecchio forum, e che rispondevano a delle vostre esigenze del tutto naturali e comprensibili, non siano presenti in nessuno dei software di forum esistenti.

Intanto ho sistemato il "Segui Forum", ora è possibile seguire una intera sezione.
La faccina che hai appena messo era meglio nella vecchia versione ,che non è più disponibile .credo che molti di noi ci erano affezionati ,vedi se per caso la puoi riesumare .ciao

Ultima modifica di un moderatore:
La fa

La faccina che hai appena messo era meglio nella vecchia versione ,che non è più disponibile .credo che molti di noi ci erano affezionati ,vedi se per caso la puoi riesumare .ciao
Hai ragione al 10.000%. E non è la sola faccina che devo vaporizzare per ripristinare quelle precedenti... ...

Ultima modifica:
Azzzzzzzzzzzzzzz ... hai ragione, con tutti i cambi grafici si è perso un link "Segui sezione". :sad:
Ecco perchè non ti capivo... perchè non la vedevo.
Domani faccio sistemare.
Ti ricordo di predisporre la gestionabilità di:
- Sezioni seguite
- Discussioni seguite
che a tutt'oggi non sono operative.
Buon weekend .... di lavoro ;-)

Ti ricordo di predisporre la gestionabilità di:
- Sezioni seguite
- Discussioni seguite
che a tutt'oggi non sono operative.
Buon weekend .... di lavoro ;-)

Segui Sezione è stato già messo oggi.
Segui Discussione funziona, ha sempre funzionato, ma ho scoperto che funziona in modo un pò strano. Non vengono inviate notifiche ad ogni nuova risposta in un thread che si sta seguendo .. ma viene inviata 1 notifica, 1 sola, e finchè non viene letta, o finchè non viene letto il post che ha generato la notifica, non ne vengono inviate altre.

Credo che farò una modifica al software per far si che venga inviata una notifica ad ogni nuovo post in una discussione seguita.
Certo... le notifiche cosi saranno tantissime... ma Facebook fa cosi.

segui-sezione.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto