Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"
Continuo a vedere l'avatar sgranato (troppo grande) e non vedo e non riesco a inserire i titoli dei post. Sono io che sbaglio o forse non ho seguito bene la discussione?
Ciao, Giuseppe
ps: per vedere le modifiche al mio post debbo ricaricare la pagina, prima si vedevano subito.
Le notifiche via mail vengono inviate... il problema è che potrebbero non arrivare, vengono spesso bloccate dai provider di posta.
Ora mi invento qualcosa.
Continuo a vedere l'avatar sgranato (troppo grande) e non vedo e non riesco a inserire i titoli dei post. Sono io che sbaglio o forse non ho seguito bene la discussione?
Ciao, Giuseppe
ps: per vedere le modifiche al mio post debbo ricaricare la pagina, prima si vedevano subito.
I post non possono avere titolo per ora. Sto provando a capire come fare a fargli avere un titolo, ma non prometto nulla.
L'avatar non posso cambiarvelo, ha queste dimensioni ora, e cambiare le dimensioni è molto più rognoso di quanto si possa pensare.
Posso metterlo piccolo, ma piccolo che è troppo piccolo.
Fammi fare qualche pensata
Nell'aggiungere modifiche e funzioni nuove è possibile che qualcosa si sfasi, ora vedo.
Intanto abbiamo sistemato la faccenda della modifica del singolo post, ora modificando un post, la pagina si autoaggiorna.
Anche in questo caso era una delle mie modifiche fatte, che andava in conflitto
Vintage è riposante per la vista ... .
Ricordati di aggiornare (in tempo reale) gli utenti che leggono il thread e soprattutto gli ospiti ... che risultano sempre a zero. Fa sentire meno soli ... .