Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Un dettaglio.
Prima sotto l'avatar si vedevano data di registrazione e numero messaggi dell'utente, erano due indicazioni utili, si potessero replicare...
Grazie comunque per il vostro lavoro.

Come Fabrib, manca la fondamentale indicazioni di quante persone seguono il thread.
Per il resto mi sembra graficamente troppo "carico".

Buondì anche io toglierei l'avatar di chi ha iniziato il 3d affianco allo stesso, questa è la prima cosa che mi salta all'occhio appena collegato, poi vi segnalerò altro

Le "faccine" sono poche e un pò bruttine da inserire.

Mi riservo di segnalare le "critiche", per il resto apprezzo grandemente lo sforzo di chi tiene in piedi tutto il sito.

La pagina va ricaricata "a mano" per vedere se ci sono nuovi messaggi e non c'è più la finestrella che avvertiva appunto dei nuovi messaggi.

Inserendo immagini intere nel messaggio vengono fuori cose del genere
Schermata 2016-03-21 alle 09.44.52.png

Ciao a tutti. Mi sto segnando tutto.
E' stata una migrazione di software necessaria vi assicuro, ma molto difficile.
Necessaria perchè il vecchio forum girava su un software vecchio di 6 anni, che girava su dei server che dovremo lasciare giovedi, e non potevamo mettere quel vecchio software sui nuovi server perchè aveva difficoltà con le ultimissime versioni del sistema operativo dei server.
In pratica dovevamo migrare per forza, ed entro giovedì.
Da oggi cerchiamo di sistemare tutto il sistemabile e di aggiungere pian piano tutta una serie di funzioni che il vecchio forum non aveva. :)

Dalla pagina del profilo, cercando i messaggi di un utente, vengono trovati solo alcuni post, ad esempio Tommy risulta avere solo 26 post. :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto