Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

no scusa forse intendiamo una cosa diversa
col vecchio forum, quando veniva pubblicato un nuovo post mi arrivava la notifica via email, ora non più
come mai? è solo una fase di adattamento, o è una funzionalità che non c'è più?
grazie
Sì, io intendevo le notifiche in alto a destra qui sul forum.
Per le notifiche e-mail potresti vedere dal menu "preferenze" del profilo se la spunta per ricevere notifiche email è attiva. Se lo è, ma non arrivano le e-mail, è possibile che la funzione non sia ancora a regime in questi primi giorni di work in progress.

Con iPhone si vede così! Non penso sia normale!

image.png

Apprezzo molto lo sforzo fatto dagli autori e di questo va dato atto. Avrete avuto i vostri buoni motivi per fare questo cambio

Ma il layout del vecchio forum era piu' godibile agli occhi: piu' razionale, piu' chiaro. Spero facciate degli aggiustamenti andando nella direzione del "vecchio". Un saluto a tutti :ciao:

troppo bianco, per me è quasi illeggibile: se possibile dovreste evidenziare diversamente alcuni campi (per es. OBBLIGAZIONI, BOND E TITOLI DI STATO, perchè mai non sfumate il fondo con qualcosa di diverso da questo biancaccio?), poi dovreste separare più nettamente i campi della tabella dove sono poste le discussioni

non so se già ci fosse la classifica dei forumisti che hanno postato di più nell'intero forum (ho scoperto di essere al diciottesimo posto tommy inarrivabile naturalmente) al momento è l'unica novità che perlomeno mi incuriosisce ,per il resto era meglio prima

la cosa peggiore è il punto esclamativo gigante dei malcapitati che non hanno l'avatar spero sia provvisorio .

Non so se è un problema solo mio, ma lo segnalo cmq... molti documenti non possono essere caricati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto