Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

La pagina va ricaricata "a mano" per vedere se ci sono nuovi messaggi e non c'è più la finestrella che avvertiva appunto dei nuovi messaggi.
Anche io ho notato questa novità, ma se non sbaglio compare la notifica (in alto a destra) quando c'è una nuova risposta in una discussione sottoscritta.
Forse così è anche meglio, per evitare di aggiornare scoprendo poi che del nuovo messaggio ci importa poco :D

Anche io ho notato questa novità, ma se non sbaglio compare la notifica (in alto a destra) quando c'è una nuova risposta in una discussione sottoscritta.
Forse così è anche meglio, per evitare di aggiornare scoprendo poi che del nuovo messaggio ci importa poco :D
le notifiche però arrivano con 20 minuti di ritardo, mi sembra.

comunque è già stato sistemato il tasto che manda all'ultimo messaggio. avanti così.

Qualcuno pf mi aiuta? Entro nel forum certificati di investimento e mi perdo,nel senso che non trovo piu' la scaletta degli argomenti trattati Come fosso fare? Mille grazie

le notifiche però arrivano con 20 minuti di ritardo, mi sembra.

a me le notifiche non arrivano

Dopo un'analisi più approfondita, mi pare di capire che le nuove notifiche compaiono dopo l'aggiornamento della pagina.
Quindi sì, un meccanismo automatico per i nuovi messaggi servirebbe.

Inoltre non ricordo come fosse nel vecchio forum, ma qui trovo scomodo vedere l'orario di pubblicazione in fondo al messaggio. Credo sia importante poter vedere subito se un messaggio sia più o meno recente.

Dopo un'analisi più approfondita, mi pare di capire che le nuove notifiche compaiono dopo l'aggiornamento della pagina.

Inoltre non ricordo come fosse nel vecchio forum, ma qui trovo scomodo vedere l'orario di pubblicazione in fondo al messaggio. Credo sia importante poter vedere subito se un messaggio sia più o meno recente.
Confermo che le notifiche sono visibili solo dopo l'aggiornamento della pagina.
Anche a me sembrerebbe più utile avere data e ora del msg in cima.

• Mi piace
Reactions: Kim

no scusa forse intendiamo una cosa diversa
col vecchio forum, quando veniva pubblicato un nuovo post mi arrivava la notifica via email, ora non più
come mai? è solo una fase di adattamento, o è una funzionalità che non c'è più?
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto