Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

E dovrebbe esserci anche il refresh automatico della pagina ogni 5 minuti, come prima.
:)
Il problema è che se i 5 minuti scadono mentre sto scrivendo un messaggio, mi apre una pagina di errore e devo tornare indietro per continuare a scrivere.
Prima non mi pare che facesse così, ma che ricaricasse solo quando ero sulla pagina iniziale.

Un dettaglio...
Se vado a leggere una discussione con dei nuovi posts, il numerino rosso delle notifiche non si azzera... devo andarci sopra con il mouse e cliccare e solo allora scompare...

Ultima modifica:
Un dettaglio...
Se vado a leggere una discussione con dei nuovi posts, il numerino rosso delle notifiche non si azzera... devo andarci sopra con il mause e cliccare e solo allora scompare...

che io sappia persino facebook è cosi, comunque non riesco a modificare questo aspetto :)

Il problema è che se i 5 minuti scadono mentre sto scrivendo un messaggio, mi apre una pagina di errore e devo tornare indietro per continuare a scrivere.
Prima non mi pare che facesse così, ma che ricaricasse solo quando ero sulla pagina iniziale.

Autorefresh eliminato sui singoli threads. :)

eliminato il nome utente alla fine del post, e cambiato il modo in cui viene visualizzata la data sempre alla fine del post :)

Con accesso da terminale mobile, non compare il nick dell'ultimo messaggio ma solo ora e data.
Non si potrebbe inserire?

Io da mobile vedo questo, e i nickname ci sono. Puoi dirmi tu cosa vedi, e che tipo di mobile hai?

onoff-forum.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto