Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Non mi sono spiegato: è quando si accede alla pagina "Obbligazioni, Bond e titoli di stato" e si ha l'elenco dei thread, si vede solo l'ora dell'ultimo post e non chi lo ha inserito.
C:\Users\00917453\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.png
schermata.png

Perdona la "rospata" : non sono riuscito a ridurre l'immagine al volo :-)
Il terminale è uno smartphone Sony con android.

Mi sono accorto che la data dei post del giorno corrente non è più indicata con oggi, ma con la data di oggi. Ora siccome io sono smemorato bob ricordo mai che data è, penso che sia un messaggio vecchio mente magari è di oggi! Si può rimettere come prima?

questa mattina ho ripsosto a un post sul 3d hy,insieme alla mia risposta è ricomparso inavvertitamente un mio messaggio di ieri mai inviato e che era rimasto in memoria.me ne sono accorto quando il post era pubblicato e ho dovuto modifcarlo.ma non si può eliminare questo inconveniente?

questa mattina ho ripsosto a un post sul 3d hy,insieme alla mia risposta è ricomparso inavvertitamente un mio messaggio di ieri mai inviato e che era rimasto in memoria.me ne sono accorto quando il post era pubblicato e ho dovuto modifcarlo.ma non si può eliminare questo inconveniente?
Non è proprio una cosa inconveniente, ha i suoi perchè!
Tipo se inizia scrivere un messaggio lungo e succede qualcosa, te lo ritrovi lì senza dover riniziare daccapo!
Basta abituarsi.

Fabrizio scusa, tu lo sai ci conosciamo da tempo, ma che cazzo di risposta è: buon motivo per diradare i post.
non era rivolta a te,ho evidenziato quello che per me si sta rivelando una scocciatura e che oggettivamente mi sta frenando,delle volte non rispondo perchè so che mi trovo roba da cancellare prima di poter inviare il post ,oppure se la trovo rinuncio.non è detto che sia un male scrivere meno.
conoscevo già i motivi della modifica ,io non la condivido e quasto è lo spazio per le osservazioni.poi decide argema.

Mi sono accorto che la data dei post del giorno corrente non è più indicata con oggi, ma con la data di oggi. Ora siccome io sono smemorato bob ricordo mai che data è, penso che sia un messaggio vecchio mente magari è di oggi! Si può rimettere come prima?

La data è riportata 2 volte nei post, una in alto, ed una in basso. In alto la data compare in un modo, in basso compare in un modo differente.
Ho coperto tutte le esigenze con i 2 formati. Questo nella grafica "Standard", nella Vintage devo ancora risportare tutto il lavoro svolto nella Standard. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto