Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

non era rivolta a te,ho evidenziato quello che per me si sta rivelando una scocciatura e che oggettivamente mi sta frenando,delle volte non rispondo perchè so che mi trovo roba da cancellare prima di poter inviare il post ,oppure se la trovo rinuncio.non è detto che sia un male scrivere meno.
conoscevo già i motivi della modifica ,io non la condivido e quasto è lo spazio per le osservazioni.poi decide argema.

Questa caratteristica divide un pò. Alcuni la trovano utile, altri fastidiosa. E' molto soggettiva la cosa, occorrerebbe che ciascuno possa decidere se usarla o meno, sto cercando come farla diventare una "opzione personale" ma sono ancora in alto mare su come modificare il software in tal senso.
Io comunque l'avrei resa una opzione, se fossi stato io il progettista di questo sw. :)

Ultima modifica:
Dimenticavo: non la posso nemmeno eliminare questa funzione, è parte del nucleo del software. Non esiste una opzione amministrativa tipo "disabilita l'autosave sull'intero forum".

Dimenticavo: non la posso nemmeno eliminare questa funzione, è parte del nucleo del software. Non esiste una opzione amministrativa tipo "disabilita l'autosave sull'intero forum".
ti ringrazio della risposta.efffettivamente ci sono i pro e i contro.però considerato che nella stragrande maggioranza dei casi i messaggi sono molto brevi,il rischio di essere interotti e di dover ricominciare dacapo è minimo.invece capita spesso,almeno a me , di cominciare un messaggio e poi di non proseguire e di ritrovarmelo poi quando vado a riscrivere.

Scusate ma noto che da un paio di giorni nel forum vengono postati 3d da parte di persone che reclamizzano generi di abbigliamento (e fin li poco male) ma altresì falsificazione di documenti ed oggi anche di usurai. Fra un po' confido di leggere un qualche annuncio di incontri sessuali a pagamento o cose del genere. Forse sarebbe il caso di sopprimerli. Grazie.

Ultima modifica:
ahhh, non ci sono più i mod di una volta ;)
Scusate ma noto che da un paio di giorni nel forum vengono postati 3d da parte di persone che reclamizzano generi di abbigliamento (e fin li poco male) ma altresì falsificazione di documenti ed oggi anche di usurai. Fra un po' confido di leggere un qualche annuncio di incontri sessuali a pagamento o cose del genere. Forse sarebbe il caso di sopprimerli. Grazie.

...si, mi scuso, il sistema è in rodaggio abbiate pazienza....quando saremo a pieno regime non capiteranno più....

ho notato che ogni volta che mi collego mi chiede nick e password , è un problema comune a molti forums si potrebbe ovviare?
Ovviamente non mi collego sempre con lo stesso broswer ma ne uso almeno due o tre e ben 3 differenti sistemi operativi
sì lo so , sono un po' rompino , se si può fare bene se no pace :D

Domanda banale, metti il flag su "Resta collegato"?

restacollegato.jpg

Salve, volevo sapere se c'è ancora il tasto "Rispondi" dal quale si apre una nuova pagina con uno spazio per la risposta più grande, o se si può usare soltanto il riquadro "Risposta veloce".

Grazie.
P.s. molto bella la funzione che permette di citare il solo testo selezionato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto