io lo avrei steso, io avrei fatto così e cosà...
in un altro 3D ho parlato di un personaggino di professione bancario, che scrive dellà, ben noto anche IQF, in quanto ci scrisse in passato...
da ciò che scrive sulle donne e su altri argomenti e da come si comporta è ben peggio di Berlusconi... eppure solo una utente mi ha risposto su tale personaggino (perché indirettamente chiamata in causa), oltretutto definendolo un "goliarda"
, tutte le altre zitte e mute hanno omertosamente glissato...
salvo poi risvegliarsi battagliere contro Berlusconi, personaggino irraggiungibile, di cui si può dire di tutto senza davvero esporsi in prima persona...
Dice bene Massimiliano Gallo:
Insomma, è l’Italia. Siamo noi.
Lo ha fatto perché era certo che quella platea avrebbe riso. Perché quella platea è l’Italia. Siamo noi. Siamo noi quelli che ridiamo di fronte a quella pubblica mortificazione. E lui ci conosce fin troppo bene.
Mi dispiace ma una certa Italia siete anche VOI, col vostro silenzio nei confronti di chi ritenete vicino o di chi, attaccandolo, potrebbe turbare il vostro quieto vivere
molto più comodo prendersela con persone irraggiungibili con le quali mai si avrà a che fare, vero?