f4f
翠鸟科
come dice sempre Eraldo Isidori: la sessualità non è qualcosa che appartiene all'individuo, è ingenuo dire "io scopo" perché scopa solo l'inconscio e l'inconscio non è personale ma popolare proprio volgare... a mio sommesso parere queste penose scenette di Berlusconi fanno cagare però questa indignazione in nome della dignità è peggiore... credo che la dignità sia un falso valore, che non esista in natura: siamo nati da uno schizzetto d'un ***** grufolante destinati ai vermi e alla più puzzolente putrefazione, schiavi di un corpo ruttante e scorreggiante... che minchia vuol dire dignità?... sentiamo sempre dire che senza lavoro non c'è dignità, d'altra parte lavorare è spesso umiliante... anche senza sessualità non c'è dignità e la sessualità ha componenti volgari, vergognose, oscene, umilianti... non sarà che dignità e umiliazione sono due facce d'una stessa medaglia?...
boh
ciascuno pensa ciò che vuole di sè e quindi degli altri
io penso che gli esseri Umani abbiano doppia natura, materiale e spirituale: corpo e anima
per questo siamo cugini degli scimpanzè e degli angeli ( e , sì, anche cugini degli angeli caduti)
sta a noi decidere a quale ramo della parentela assomigliamo di più
ma forse l'è mej il buon Winston:
Mi piacciono i maiali. I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall'alto. I maiali ci trattano da loro pari.