Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Basta cambiare la lingua di trasmissione.. ci sono decine di programmi in lingua originale... per quanto riguarda mia figlia ha 6 anni è in prima ma sanno gia leggere e scrivere (stampatello e corsivo maiuscolo e minuscolo) e sanno fare le somme e imparano le sottrazioni...
Basta cambiare la lingua di trasmissione.. ci sono decine di programmi in lingua originale... per quanto riguarda mia figlia ha 6 anni è in prima ma sanno gia leggere e scrivere (stampatello e corsivo maiuscolo e minuscolo) e sanno fare le somme e imparano le sottrazioni...
ieri ho visto un pezzo dell'intervista di berlusconi a LA7
e diceva che i Grillini sono Komunisti
Mentana allora lo ha incalzato dicendo:"ma davvero crede che questa storia dei komunisti funzioni ancora?"
Berlusconi ha cambiato discorso ...
poi ho visto un altro pezzo di LA7 dove l'intervistato era MONTI e lui invece ha afferamto che non trova differenza tra il suo movimento e i grillini... solo una piccola differenza che loro protestano
infine mi pare che Bersani dica che i grillini sono populisti... eccerto è tutta gente che vienne dal popolo senza essere corrotti dai Partiti SPA ma desiderosi di accendere i fari sui ladroni
Ho detto delle cose che il pubblico ha interpretato come spiritosaggini e poi è venuta fuori una malizia che ha divertito anche lei, che però si è fatta influenzare dai soliti sepolcri imbiancati, i moralisti da strapazzo, e ha cambiato idea".