Berlusconi ha charme digiamolo (2 lettori)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Con il digitale terrestre ci sono centinaia di canali ma NESSUNO trasmette in inglese. In italia e' proibito imparare l'inglese aggratis.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Con il digitale terrestre ci sono centinaia di canali ma NESSUNO trasmette in inglese. In italia e' proibito imparare l'inglese aggratis.

Basta cambiare la lingua di trasmissione.. ci sono decine di programmi in lingua originale... per quanto riguarda mia figlia ha 6 anni è in prima ma sanno gia leggere e scrivere (stampatello e corsivo maiuscolo e minuscolo) e sanno fare le somme e imparano le sottrazioni...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Basta cambiare la lingua di trasmissione.. ci sono decine di programmi in lingua originale... per quanto riguarda mia figlia ha 6 anni è in prima ma sanno gia leggere e scrivere (stampatello e corsivo maiuscolo e minuscolo) e sanno fare le somme e imparano le sottrazioni...
...si. Ok . Pero' sono quasi tutti film a mericani tutto slang e volgarita'. per imparare meglio il telegiornale della bbc.
 

tontolina

Forumer storico
ieri ho visto un pezzo dell'intervista di berlusconi a LA7
e diceva che i Grillini sono Komunisti
Mentana allora lo ha incalzato dicendo:"ma davvero crede che questa storia dei komunisti funzioni ancora?"
Berlusconi ha cambiato discorso ...


poi ho visto un altro pezzo di LA7 dove l'intervistato era MONTI e lui invece ha afferamto che non trova differenza tra il suo movimento e i grillini... solo una piccola differenza che loro protestano


infine mi pare che Bersani dica che i grillini sono populisti... eccerto è tutta gente che vienne dal popolo senza essere corrotti dai Partiti SPA ma desiderosi di accendere i fari sui ladroni
 

ConteRosso

mod sanguinario

ok prendiamo atto delle scuse...
Ho detto delle cose che il pubblico ha interpretato come spiritosaggini e poi è venuta fuori una malizia che ha divertito anche lei, che però si è fatta influenzare dai soliti sepolcri imbiancati, i moralisti da strapazzo, e ha cambiato idea".
ma le battute erano pesanti, chi ha visto la scenetta in diretta
se ne è reso conto
 

tontolina

Forumer storico
58423_520079314696777_650095588_n.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto