senza alcun dubbio appartiene alla stessa razza ringhiosa, maleducata e rancorosa di Santoro....puttanescamente ( ma sta bene con se stessa) nn evita di chiedere maliziosamente e ad arte e consumo dei sinistrorsi se per caso la stia corteggiando...
Una zoccola incivile che lo usa per farsi bella agli occhi dei risaputi COGLIONI e che vomita parole e parole con prosopopea e non lascia spazio di replica ad un Berlusconi troppo educato e troppo paziente...io l'avrei poco educatamanete mandata a fare servizi orali a tt i maschi della sinistra!!!!
...ma vergognatevi!!!!
ooooh beh ....
allora, mi vergogno subito, così questa parte è fatta
non mi eviterò forse di essere apostrofato come
risaputo CGLN per quanto sto per scrivere , ma si sà che questo è il fraseggio che gira, quindi sopporterò
dato che non sono di sx e sono ( salvo prova contraria) monogamo, rinuncio tranquillamente alla possibilità del servizio orale
però ....
chiedere maliziosamente e ad arte e consumo dei sinistrorsi se per caso la stia corteggiando
*non mi adeguo invece al rovesciamento della realtà... non è lei, bensì lui a suggerire maliziosamente del corteggiamento: al 12'', per la precisione
*nè mi adeguo a leggere che B non ha avuto spazio, quando lui stesso ammette di aver avuto lo spazio per il suo spot elettorale ( di 6 minuti, pare) mentre la trasmissione sarebbe dovuta essere una intervista :
* pare che B ha fatto utilizzo pubblicitario di una trasmissione non sua, direi maleducatamente dato che era stato invitato ad una intervista, e ( terzo ed ultimo rovesciamento della realtà ) quindi solo l'educazione e la pazienza possono aver trattenuto il conduttore ad attendere tanto prima di intervenire , e per altro solo per chiudere il programma e non per interromperlo: cosa che invece B maleducatamente fa anche nel finale
come chiusa: ma tutto questo acrimonio con le
puttanesche, da quando è patrimonio dei berlusconiani?
mi ero immaginato che i berlusconiani fossero un poco più liberali, in merito !! eqquèquazz !!!
se non ci vanno le
puttanesche, basta non metterle nel menu !!
W le carbonare e le ajio-e-ojo !!!