giuseppe.d'orta Forumer storico 30 Agosto 2005 #2 Ingrato. Dovresti ammirare un uomo che mette da parte i propri interessi solo per il bene di tutti noi.
Ingrato. Dovresti ammirare un uomo che mette da parte i propri interessi solo per il bene di tutti noi.
La morte Forumer attivo 30 Agosto 2005 #3 mi date un fazzoletto che è troppa l' emozione non resisto scusate
Catullo Forumer storico 30 Agosto 2005 #6 Ho deciso: romperò il salvadanaio per dargli i risparmi di tutta una vita BUFFFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho deciso: romperò il salvadanaio per dargli i risparmi di tutta una vita BUFFFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
gastone Forumer storico 30 Agosto 2005 #7 Catullo ha scritto: Ho deciso: romperò il salvadanaio per dargli i risparmi di tutta una vita BUFFFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Clicca per allargare... fai senza rompere il salvadanaio, i veri professionisti riescono a vuotarlo lo stesso!!!!!!
Catullo ha scritto: Ho deciso: romperò il salvadanaio per dargli i risparmi di tutta una vita BUFFFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Clicca per allargare... fai senza rompere il salvadanaio, i veri professionisti riescono a vuotarlo lo stesso!!!!!!
Catullo Forumer storico 30 Agosto 2005 #8 gastone ha scritto: Catullo ha scritto: Ho deciso: romperò il salvadanaio per dargli i risparmi di tutta una vita BUFFFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Clicca per allargare... fai senza rompere il salvadanaio, i veri professionisti riescono a vuotarlo lo stesso!!!!!! Clicca per allargare... Infatti: ho controllato e non c'è più niente Controllate anche i vostri...
gastone ha scritto: Catullo ha scritto: Ho deciso: romperò il salvadanaio per dargli i risparmi di tutta una vita BUFFFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Clicca per allargare... fai senza rompere il salvadanaio, i veri professionisti riescono a vuotarlo lo stesso!!!!!! Clicca per allargare... Infatti: ho controllato e non c'è più niente Controllate anche i vostri...
DANY Nuovo forumer 30 Agosto 2005 #9 Catullo ha scritto: gastone ha scritto: Catullo ha scritto: Ho deciso: romperò il salvadanaio per dargli i risparmi di tutta una vita BUFFFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Clicca per allargare... fai senza rompere il salvadanaio, i veri professionisti riescono a vuotarlo lo stesso!!!!!! Clicca per allargare... Infatti: ho controllato e non c'è più niente Controllate anche i vostri... Clicca per allargare... La "Banda" bassotti ormai è all'opera............tenete le mani in tasca !!!!!!!! Allora Sinibaldo aveva ragione
Catullo ha scritto: gastone ha scritto: Catullo ha scritto: Ho deciso: romperò il salvadanaio per dargli i risparmi di tutta una vita BUFFFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Clicca per allargare... fai senza rompere il salvadanaio, i veri professionisti riescono a vuotarlo lo stesso!!!!!! Clicca per allargare... Infatti: ho controllato e non c'è più niente Controllate anche i vostri... Clicca per allargare... La "Banda" bassotti ormai è all'opera............tenete le mani in tasca !!!!!!!! Allora Sinibaldo aveva ragione
Catullo Forumer storico 30 Agosto 2005 #10 Cosa diceva Sinisbaldo? :smile: :smile: nello specifico: molte cose interessanti le ho lette Questa meraviglia di essere è accompagnato da una tribù di forcaioli. Ma lui in galera?
Cosa diceva Sinisbaldo? :smile: :smile: nello specifico: molte cose interessanti le ho lette Questa meraviglia di essere è accompagnato da una tribù di forcaioli. Ma lui in galera?