Bernini (M5S) : l'11 settembre fu un lavoro interno

Renzi/ Obama si può azzardare un parallelismo, iniziato con Veltroni?
PD= PDL con qualche leggera sfumatura?
Yes We Can - Wikipedia

Quando tu hai un progetto in mente, puoi attuarlo con Bush o con Obama, non fa differenza. Anzi, il fatto che si sia trovato Obama al posto di Bush sembra un'operazione sofisticata di lifting.

si ma permettimi, al momento gli USA mi sembrano un po' in crisi. Insomma se il piano è ancora lo stesso mi sembra che stia andando maluccio

La prima parte è indubbiamente vera: di credibilità ne hanno persa.

Riguardo al resto pare che ci sia libera la NordKorea ... l' ultimo paradiso comunista .... però attenzione alla prenotazione voli: solo due compagnie vanno colà ...chissà come mai ....

Sei come il tuo capetto o i tuoi capetti. Sempre a guardare nel culo degli altri. Dovreste a pensare ai vostri di culi, non sono proprio puliti.:eek:

La prima parte è indubbiamente vera: di credibilità ne hanno persa.

Riguardo al resto pare che ci sia libera la NordKorea ... l' ultimo paradiso comunista .... però attenzione alla prenotazione voli: solo due compagnie vanno colà ...chissà come mai ....

ti è venuta in mente la Nord Corea perché ho usato la parola "proletariato" immagino :D pavloviano :D

Notevole cmq:

Io posto dati fatti numeri etc...

Invece di rimanere al e sul tema questi che fanno?? scemnze su usi di rapporti stupidaggini su sistemi politici

OoooooSignur...

Notevole cmq:

Io posto dati fatti numeri etc...

Invece di rimanere al e sul tema questi che fanno?? scemnze su usi di rapporti stupidaggini su sistemi politici

OoooooSignur...

vabbè ma puoi pure leggere altro sai ?

francamente i tuoi rapporti ufficiali non sono di grande interesse, e la formula dell'energia cinetica mi dispiace ma la conosco.

Ah ! ho letto che mi rinfacci l'aver copincollato da un sito. Tengo a precisare che è vero. Non pensavo costituisse una diminuzione. IN sostanza concordo con quei punti. Ne ho aggiunti però altri qui e là se leggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto