si, è ripartita mezzora faA me funziona
Se minimamente avevo l'idea di provare chi è subentrato, me l'hanno fatta decisamente passare..A me quello che dà ancora più fastidio è l'atteggiamento di chi è subentrato. Noi non li abbiamo cercati e, nella stragrande maggioranza, nemmeno vogliamo continuare ad averci a che fare, eppure non ci mollano...
Gentile Sig. Xxxxxxxxxxxxx, La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita. Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine nel più breve tempo possibile.(1) Le confermiamo che continuerà ad avere accesso al suo conto BinckBank per la visualizzazione del suo portafoglio e per consultare tutta la documentazione storica fino alla data di chiusura dello stesso.(2) BinckBank processerà la chiusura del conto una volta che sarà completato il trasferimento dei titoli. Per maggiori informazioni scriva all'indirizzo [email protected] o visiti il portale di supporto dedicato. Cordiali Saluti, Il team BinckBank Italia 1 - Ho la richiesta in corso dal 19 maggio. 2 - Mi hanno bloccato il conto impedendomi l'accesso e sequestrandomi di fatto liquidità residua e titoli da almeno un mese e mezzo. O sono rincoglioniti o mi prendono in giro... |
Aggiunta all'elenco.