NoWay
It's time to play the game
Neanche Illiquidix?
Cioè?
Neanche Illiquidix?
Cioè?
Illiquidx Limited e' una società indipendente che offre servizi finanziari ed è specializzata in mercati illiquidi. Tempo indietro avevano fatto una offerta anche per alcune SNS.
Grazie.
Quindi bisognerebbe capire se in ipotesi potrebbero venderli a questi...
Loro di sicuro li accettano ma a prezzi da default. Che binck possa liquidarle senza il mio consenso non penso e mi auguro non sia possibile.
Non ci posso credereLa mia banca (credito cooperativo del gruppo Cassa Centrale) mi dice avere ricevuto le SNS in trasferimento da Binck, sono in procinto di caricarle nel dossier titoli. Vi do conferma quando le vedo...
La mia banca (credito cooperativo del gruppo Cassa Centrale) mi dice avere ricevuto le SNS in trasferimento da Binck, sono in procinto di caricarle nel dossier titoli. Vi do conferma quando le vedo...
notizia bomba se te le trasferiscono effettivamenteLa mia banca (credito cooperativo del gruppo Cassa Centrale) mi dice avere ricevuto le SNS in trasferimento da Binck, sono in procinto di caricarle nel dossier titoli. Vi do conferma quando le vedo...
Scusa, m'ero già scollegato, comunque t'ha risposto SimoneImola, Illiquidix non so dove l'avevo trovato, l'ho messo tra i tanti segnalibri, sia mai che torni utile.Cioè?