Andre_Sant
Forumer storico
Finalmente si sono decisi a spostare il residuo da Binck a Generali
confermo, hanno spostato anche a un mio familiare il cash che residuava, lo hanno fatto ieri e il bonifico è stato accreditato correttamente
Finalmente si sono decisi a spostare il residuo da Binck a Generali
Ti ringrazio per la segnalazione. Secondo i miei calcoli dovrebbero pagare 353/365° di rateo. Il premio di conversione è considerato reddito di capitale e tassato al 26% ?
confermo, hanno spostato anche a un mio familiare il cash che residuava, lo hanno fatto ieri e il bonifico è stato accreditato correttamente
trovi il comunicato di quanto deve essere il rateo direttamente nel sito di first capital sezione investore.
sì il premio di conversione è tassato al 26% ma ovviamente il pmc fiscale va poi traslato di conseguenza (senza finire per pagare il 26% due volte..)
Aggiornamento, dopo l'ok a vendere di ieri, oggi i trasferimenti sono stati revocati, nessun titolo ancora venduto.Già ricevuta risposta da binck, visto che insistono col vendere prima l'unico bond rimasto per poi pensare ai Noble, dato l'ok alla vendita del XS2049317808 IVS GROUP TF 3,00% 2019-26.
Vediamo se ne usciamo.
Certo!
Niente di niente neanche oggi.Aggiornamento, dopo l'ok a vendere di ieri, oggi i trasferimenti sono stati revocati, nessun titolo ancora venduto.
Domani è un altro giorno, vedremo che succede.