A torto o ragione è evidente che sei arrabbiatissimo però non vedo perché sfogarti quiDopo più di 6 mesi di patimenti per avere il Ptf titoli bloccato e non poterci operare, di ordini impartiti a questi FARABUTTI e vederli sistematicamente ignorati, di ore ed ore di tempo perso per effettuare e predisporre telefonate, solleciti, reclami, ricorsi, esposti e via dicendo, dopo che da due mesi mi hanno RUBATO un titolo per cui avevo più volte chiesto lo sblocco per la vendita e questi invece lo hanno ugualmente trasferito per poi metterselo in tasca quando l'altra banca lo ha reso, e manco rispondono quando gli scrivi di rendertelo, dopo notti insonni per la rabbia e la frustrazione per un simile schifo ...
stai a vedere che adesso mi devo sorbire anche le idiozie di qualche tirapiedi di questi che pensa di poter permettersi di venire a farmi la morale quando scrivo le cose esattamente così come stanno!!
Sai cosa di ti dico o promotore/tirapiedi del ca... ma VAI A FARTI IN C..., tu e le tue provvigioni BG Saxo!!!!
Se c'è qui qualcun altro di questa categoria mi blocchi subito e non si permetta assolutamente di venirmi a dire beh: CAPITO???
Scrivi direttamente all’interessato